Site icon Orgoglionerd

Archie Comics annuncia una nuova serie con protagonista Sabrina

Dopo il ritorno sugli schermi grazie a Le Terrificanti avventure di Sabrina, la giovane strega Sabrina Spellman è pronta a stupirvi ancora grazie ad una nuova, fresca, serie pubblicata da Archie Comics.

Il prossimo 27 marzo sarà infatti distribuito il primo dei cinque capitoli che comporranno la mini serie dal titolo Sabrina the Teenage Witch, scritta da Kelly Thompson e illustrata da Veronica e Andy Fish. Thompson.

Dimenticatevi i toni cupi della serie Netflix, ispirata all’omonimo fumetto scritto da Roberto Aguirre-Sacasa, la nuova Sabrina sarà un ritorno alle origini sia nelle tematiche che nella parte grafica.

Sabrina

Un nuovo inizio

Così Kelly Thompson ha presentato la serie sulle pagine di Entertainment Weekly:

“Visto che Le Terrificanti avventure di Sabrina è splendida e geniale per com’è stata realizzata, i lettori dovranno aspettarsi qualcosa di leggermente diverso nella nostra storia, una rivisitazione moderna di un classico del fumetto. Sabrina è una delle proprietà più affascinanti e ricche di storia di Archie Comics, quindi mi sento incredibilmente fortunata ad avere l’opportunità di poter raccontare questo mondo”.

La nuova serie vedrà Sabrina trasferirsi a Greendale insieme alle zie Hilda e Zelda, impegnata a sopravvivere alla vita da liceale e gestire i propri poteri magici. Niente Battesimo Oscuro in vista, le battaglie della giovane strega saranno molto più terrene fra interessi amorosi e una rivalità con una coppia di guastafeste.

Si seguito trovate il charachter design della nuova Sabrina, cosa ne pensate?


 

Exit mobile version