La serie animata Arcane, ispirata al mondo di League of Legends, tornerà su Netflix a novembre 2024 con la sua stagione 2. Lo ha annunciato il servizio di streaming, confermando il successo della prima stagione, uscita a novembre 2021.
Cosa sappiamo di Arcane 2?
Arcane racconta la storia di due sorelle, Jinx e Vi, che vivono in un mondo diviso tra la città di Piltover e il sottobosco degradato di Zaun. Le due si ritrovano su lati opposti di un conflitto che coinvolge tecnologie arcane e convinzioni contrastanti.
La serie è stata creata da Christian Lake e Alex Yee, in collaborazione con Riot Games e lo studio di animazione francese Fortiche. La prima stagione ha ricevuto il plauso della critica e del pubblico, diventando lo show con il rating più alto su Netflix entro una settimana dal suo rilascio. Arcane ha anche vinto un Primetime Emmy Award e un Annie Award per la sua qualità animata.
Al momento Netflix non ha svelato un data di uscita definitiva per la seconda stagione di Arcane, ma di certo ci sarà da attendere almeno un anno per novembre 2024.
- MIGLIORE SIA DENTRO CHE FUORI: il divertimento è ancora più immersivo grazie all’audio spaziale e a uno schermo touch HD da 8". Le videochiamate sono più nitide grazie alla videocamera da 13 MP e a un audio di alta qualità. La tua casa è più connessa che mai grazie all'hub per Casa Intelligente integrato.
- IMMAGINI BRILLANTI, AUDIO RICCO: i contenuti di Prime Video, Netflix e di altre piattaforme prendono vita grazie a uno schermo HD e all’audio spaziale avvolgente. Chiedi ad Alexa di riprodurre i contenuti di Amazon Music, Apple Music o Spotify. Per alcuni servizi, è richiesto un abbonamento.
- CASA INTELLIGENTE, ANCORA PIÙ SEMPLICE: associa e controlla i dispositivi compatibili con Zigbee, Matter e Thread, senza un hub per Casa Intelligente separato. Gestisci le videocamere, le luci e molto altro tramite lo schermo o la tua voce, oppure attiva delle routine attraverso i movimenti. Supporta anche la connettività via Bluetooth e Wi-Fi.
- RIMANI IN CONTATTO: avvia videochiamate con la voce o utilizza il nuovo widget Contatti principali per chiamare con un tocco i contatti che dispongono dell'App Alexa o di un dispositivo Echo con schermo. Goditi conversazioni video più fluide grazie alla videocamera centrale con inquadratura automatica e alla tecnologia di riduzione del rumore.
- MOSTRA I TUOI MOMENTI FELICI: Amazon Photos trasforma la schermata iniziale in una cornice digitale per i tuoi ricordi migliori che risalteranno in qualsiasi condizione di luce grazie alla regolazione automatica del colore.
Altre notizie dal mondo Netflix che potrebbero interessarti sono: