Tunué ha annunciato l’arrivo in edicola di Ar-Men, l’inferno degli inferni, la nuova graphic novel di Emmanuel Lepage. L’autore ritorna in edicola dopo aver realizzato uno dei più grandi successi del fumetto francese con la serie Névé.
Protagonista di questa nuova storia è il faro d’Ar-Men, un faro marino costruito tra il 1867 e il 1881 in Francia. Ar-Men è il sinonimo stesso di “faro”, un bastione contro la tempesta, miracolosamente arroccato sulle rocce dell’Île de Sein nel tratto di mare più pericoloso della Bretagna e, forse, del mondo.
Ecco la sinossi ufficiale di Ar-Men: “Germain, uno dei guardiani di Ar-Men, solitario e temerario, nell’Inferno degli inferni ha trovato il suo posto fra la furia delle onde e le lunghe guardie notturne; qui può convivere con i suoi fantasmi tra ricordi, storie e leggende. E quando la porta del faro cede durante una tempesta che allaga la torre, sotto l’intonaco scrostato dai muri Germain trova un tesoro, delle scritte lasciate lì da qualcuno: frasi, una storia, la storia di Moïzez, un ragazzo sopravvissuto a un naufragio sull’Île de Sein che prese poi parte ai lavori di costruzione del faro.”
Ar-Men, l’inferno degli inferni, sarà disponibile a partire dal 6 Giugno in libreria o sul Sito Ufficiale Tunué per la collana Prospero’s Book EXTRA di Tunué.