Site icon Orgoglionerd

Aquaman and the Lost Kingdom uscirà prima del previsto

Aquaman and the Lost Kingdom uscirà prima del previsto thumbnail

La Warner Bros. ha spostato la data di uscita di Aquaman and the Lost Kingdom della DC. Il film uscirà nelle sale quasi una settimana prima, il 20 dicembre, passando dal lunedì di Natale a un’apertura infrasettimanale del mercoledì.

Il cast di Aquaman and the Lost Kingdom

Il sequel di Aquaman del 2018, The Lost Kingdom, riunisce Arthur Curry di Jason Momoa con Patrick Wilson nei panni di Orm/Ocean Master, fratellastro atlantideo di Arthur ed ex re di Atlantide. Amber Heard nel ruolo della principessa Xebel Mera; Yahya Abdul-Mateen II nei panni del vendicativo Black Manta; Dolph Lundgren nel ruolo del padre di Mera. Ci saranno anche Re Nereus e Temuera Morrison e Nicole Kidman nei panni dei genitori di Arthur. Wan dirige il sequel scritto dallo scrittore di ritorno di Aquaman David Leslie Johnson-McGoldrick da una storia di Wan, Thomas Pa’a Sibbett e Momoa.

In The Lost Kingdom, un antico potere costringe Arthur e Orm a stringere una difficile alleanza per proteggere Atlantide – e il mondo – da una devastazione irreversibile. Il cast include Randall Park nei panni del dottor Stephen Shin, Jani Zhao nei panni di Stingray, Indya Moore nei panni di Karshon, Vincent Regan nei panni dell’ex grande re di Atlantide e Pilou Asbaek in un ruolo sconosciuto.

L’originale Aquaman è stato il primo film del DC Extended Universe a superare il miliardo di dollari a livello globale, terminando la sua corsa con 1,15 miliardi di dollari, superando The Dark Knight del 2008 e The Dark Knight Rises del 2012. Atomic Monster di Wan e Peter Safran (Aquaman, Shazam!, The Suicide Squad) stanno nuovamente producendo il sequel per DC. Aquaman and the Lost Kingdom della DC uscirà solo nelle sale il 20 dicembre.

Aquaman
  • Momoa, Jason, Heard, Amber, Dafoe, Willem (Attori)
  • Wan, James (Direttore)
Exit mobile version