Il mondo dei blockbuster DC ha ricevuto alcuni importanti aggiornamenti all’inizio di questa settimana. I vari film DC League of Super-Pets, Black Adam, The Flash, Aquaman and the Lost Kingdom e Shazam! Fury of the Gods hanno cambiato tutti le date di uscita. Il sequel di Aquaman è slittato dal 16 dicembre 2022 al 17 marzo 2023, una mossa che, secondo quanto riferito, è il risultato dell’ampio lavoro sugli effetti visivi del film. Il regista di Aquaman and the Lost Kingdom, James Wan, lo ha sostanzialmente confermato commentando la notizia sui social media e rivelando, tramite un commento su Facebook, che sarebbe stato difficile assicurare la data d’uscita di dicembre, soprattutto perché le riprese del progetto sono terminate qualche mese fa.
Di seguito le affermazioni James Wan: “Sto lavorando senza sosta, giorno e notte, 15 ore al giorno, per montare il film su Aquaman direttamente da casa. Per un film che si basa molto sugli effetti speciali ringrazio per il tempo extra dato per sistemare tutto. Lavorare con una spettacolare nuova tecnologia mi ha entusiasmato fin dai primi test di prova. Sono cautamente ottimista ed entusiasta, e non vedo l’ora di condividere qualcosa di nuovo appena ce ne sarà la possibilità.” In un commento su Instagram, ha poi spiegato meglio il perché del rinvio: “Nonostante ami il periodo natalizio per le uscite al cinema, onestamente non avrei potuto mantenere questo impegno. Ho finito di girare esattamente due mesi fa, a gennaio”.
Il cast di Aquaman and the Lost Kingdom
Il film vede Jason Momoa e Patrick Wilson riprendere i ruoli dei fratellastri rivali Arthur Curry/Aquaman e Orm Marius/Ocean Master, rispettivamente, dal primo film. Inoltre, Aquaman vede all’oprera Amber Heard, Dolph Lundgren, Yahya Abdul-Mateen II, Temuera Morrison, Nicole Kidman e Randall Park che riprendono i ruoli rispettivamente di Mera, King Nereus, David Kane/Black Manta, Thomas Curry, Atlanna e Dr. Stephen Shin. .
Lost Kingdom presenta anche una serie di nuovi arrivati, tra cui Vincent Regan (300, Troy ) come Atlan, così come Jani Zhao (South) come Stingray e Indya Moore (Escape Room: Tournament of Champions) come Karshon. Inoltre, Pilou Asbæk (Il Trono di Spade) è stato scelto per un ruolo sconosciuto.
- Warner Bros
- Warner Bros
- Warner Bros
- Momoa, Heard, Dafoe, Wilson, Lundgren, Abdul-Mateen, Kidman (Attore)
- Audience Rating: Non valutato
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento