Apple TV+ è lieta di mostrare il teaser trailer della terza stagione dell’epica serie post-apocalittica con Jason Momoa, See. Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo.
See con Jason Momoa
La serie See è ambientata in un futuro brutale e primitivo, centinaia di anni dopo che l’umanità ha perso il senso della vista. Nella terza stagione, è passato quasi un anno da quando Baba Voss ha sconfitto il suo nemico e ha detto addio alla sua famiglia per vivere nella foresta. Tuttavia, uno scienziato trivantiano ha sviluppato una nuova e devastante forma di armamento. Così, Baba è costretto a tornare a Paya per proteggere ancora una volta la sua tribù. Riuscirà a salvare l’umanità?
Il trailer
Le dichiarazioni
“Siamo entusiasti di condividere questo epico capitolo finale che offre tutta l’intensità, l’azione avvincente e le forti emozioni che i fan si aspettano. Pensiamo sia una conclusione profondamente soddisfacente per il racconto della nostra storia”, ha affermato Jonathan Tropper, showrunner e produttore esecutivo di “See”. “Costruire un mondo senza vista è stata una continua sfida, particolare e unica, che è stato possibile vincere grazie alla collaborazione appassionata e premurosa di un team eccezionale e talentuoso sia davanti, che dietro le telecamere. La realizzazione della serie è il frutto di un monumentale lavoro e della passione di tutte le persone coinvolte e siamo eternamente grati dell’affetto con cui “See” è stato accolto dagli spettatori di tutto il mondo”.
Data di uscita
La terza stagione di See con Jason Momoa è composta da otto episodi e segna l’ultimo capitolo della serie. L’appuntamento è il 26 agosto con il primo episodio, seguito da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì.
Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
- Warner Bros
- Warner Bros
- Warner Bros
- Warner Bros (Direttore)
- Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)