Site icon Orgoglionerd

Per Anthony Mackie Capitan America deve avere delle grosse spalle

Per Anthony Mackie Capitan America deve avere delle grosse spalle thumbnail

Il veterano del Marvel Cinematic Universe e star di Capitan America: New World Order Anthony Mackie, che interpreta l’ultimo portatore dell’omonima identità, Sam Wilson, ha approfondito l’unico aspetto fisico che crede che la Sentinella della Libertà debba possedere.

Durante un’intervista con Men’s Journal, a Mackie è stato chiesto se il suo allenamento per interpretare Capitan America avesse un elemento importante da condividere. “Sì!” disse l’attore. “Puoi sembrare mediocre, ma se le tue spalle stanno benissimo, tutti dicono, ‘Oh, ha delle belle spalle.’ Quindi questa è la mia cosa più importante quando mi sporgo: mi concentro sulle mie spalle. Una volta che indossi quei cappucci, sei a posto”.

Sam Wilson di Mackie ha debuttato ufficialmente come il nuovo Star-Spangled Avenger in Falcon and the Winter Soldier di Disney+. Tuttavia, l’attore ha espresso il desiderio di vedere il suo ex co-protagonista Chris Evans, che ha interpretato Steve Rogers/Captain America nel MCU, tornare nel franchise.

Anthony Mackie spera nel ritorno di Chris Evans

Chris è il mio ragazzo, tutti amiamo e ci godiamo Chris“, ha detto Mackie. “Sono molto sconvolto dal fatto che abbiano messo Sebastian [Stan, che interpreta Bucky Barnes/The Winter Soldier] nel [film in uscita di Thunderbolts] con Wyatt [Russell, alias John Walker/U.S. Agent, che ha debuttato in The Falcon and the Winter Soldier ] e mi ha lasciato fuori, quindi sta succedendo un sacco di cose. Quindi, Sebastian prende Wyatt, io dovrei prendere Chris”. Mackie ha anche affermato che come nuovo Capitan America, il suo obiettivo è creare qualcosa che rivaleggia con la lotta in ascensore di Evans da Captain America: The Winter Soldier.

Mackie non sarà l’unica star del MCU a tornare in New World Order. Come rivelato al D23 Expo, il film in uscita vedrà Tim Blake Nelson di The Incredible Hulk tornare nei panni di Samuel Sterns/The Leader come il cattivo del film. Riguardo al suo viaggio di ritorno al MCU, Nelson ha commentato che la Marvel “fa parte della storia del cinema” e ha definito il ritorno un “onore”. Secondo il direttore del New World Order Julius Onah, è stata la rappresaglia di Nelson al ruolo che lo ha convinto a dirigere il progetto. “Ed è così bello avere un avversario che sta lavorando con questo incredibile intelletto per mettere davvero Sam [Wilson] in questa storia”, ha detto Onah.

New World Order vedrà anche la star di The Falcon and the Winter Soldier Danny Ramirez riprendere il ruolo del tenente Joaquin Torres e sostituire Sam Wilson come nuovo Falcon. Il quarto film di Captain America introdurrà anche il supereroe israeliano Sabra nel MCU, interpretato da Shira Haas. Captain America: New World Order arriva nelle sale il 3 maggio 2024.

Captain America Il Primo Vendicatore 10° Anniversario Marvel Studios (DVD)
  • DVD
  • Joe Johnston (Direttore)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Exit mobile version