Quando per la prima volta si diffuse la notizia che Hayley Atwell era scelta per guidare la serie animata “Tomb Raider: La Leggenda di Lara Croft” di Legendary Television e Netflix, fece molto parlare. Ora, con la serie che riprende dopo gli eventi della trilogia di successo dei videogiochi “Tomb Raider”, abbiamo un’anteprima di ciò che possiamo aspettarci da Tomb Raider: La Leggenda di Lara Croft. Un’anteprima mostrata all’evento DROP01 di Netflix, una celebrazione delle offerte animate del servizio streaming.
Allen Maldonado (Heels, The Last OG) ed Earl Baylon, ex membro del franchise di videogiochi (Shadow of the Tomb Raider), si sono uniti alla serie. Baylon riprenderà il suo ruolo dal videogioco come voce dell’amico più fidato di Lara Croft, Jonah Maiava. Mentre Maldonado presterà la voce all’esperto di tecnologia e collega del team, Zip. Gli executive producer sono la sceneggiatrice della serie Tasha Huo (The Witcher: Blood Origin, Red Sonja), il fondatore e CEO di dj2 Entertainment Dmitri M. Johnson (Sonic the Hedgehog), Stephan Bugaj, Howard Bliss e Robinson, attraverso la sua azienda Tractor Pants. Ora, ecco l’anteprima, rilasciata con la serie ancora in fase di sviluppo ma presto in arrivo:
Come capiamo della trama di Tomb Raider: La Leggenda di Lara Croft dall’anteprima?
Riprende gli eventi della fortunata trilogia videoludica di Tomb Raider, come raccontato nei videogiochi Tomb Raider del 2013, Rise of the Tomb Raider del 2015 e Shadow of the Tomb Raider del 2018. La serie animata traccerà il prossimo capitolo della eroina mentre assume il ruolo dell’iconica cercatrice di tombe che è destinata a diventare. A venticinque anni dal suo primo videogioco, Lara Croft continua a esplorare nuovi territori.
Negli ultimi 25 anni dal suo lancio, la saga videoludica ha venduto oltre 81 milioni di copie e ha accumulato un tesoro di premi. Il successo del gioco ha portato a una franchise globale che include film, merchandise, fumetti e ora, una elegante serie animata.
- Rise of the Tomb Raider 20 Year (Playstation 4)
- Rise of the Tomb Raider 20 Year (Playstation 4)
Il gioco Shadow of the Tomb Raider ha ricevuto numerose nomination e premi come “Miglior Gioco”. I videogiochi di “Tomb Raider” sono sviluppati da Crystal Dynamics ed Eidos Montréal e pubblicati da Square Enix. Sul lato live-action, Lara Croft è stata interpretata da Angelina Jolie in due film (2001 e 2003). Quindici anni dopo, il franchise è ripreso con Alicia Vikander nel ruolo principale. Di recente, abbiamo appreso che Phoebe Waller-Bridge (Fleabag) è stata scelta per sviluppare una serie live-action per Amazon.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!