Il famosissimo gioco ideato da Elizabeth Magie all’inizio del XX secolo e modificato da Charles Darrow intorno agli anni ’30, riceverà l’ennesimo restyling che si andrà ad aggiungere agli altri già presenti.
“Monopoly My Hero Academia” sarà la nuova versione del popolare gioco che grazie ad USAopoly, la quale ne curerà la produzione, riceverà un tabellone rivisitato graficamente con artwork dedicati ai vari personaggi del manga di Kōhei Horikoshi e pedine uniche ispirate ai personaggi stessi, come ad esempio la maschera di Deku oppure i guanti di Bakugo.
Monopoly e My Hero Academia, il duo si farà
La nuova versione ovviamente, sarà strutturata in modo tale da ricalcare le orme del manga che sta spopolando in tutto il mondo.
Infatti potremo e dovremo acquistare, vendere e scambiare Quirk invece di case e palazzi, le caselle dove una volta si posizionavano le nostre proprietà saranno sostituite da studenti della classe 1-A del liceo Yuei ed eroi di alto rango, mentre le storiche carte “Imprevisto” e “Probabilità” diventeranno “Plus Ultra” e “Go Beyond“.
L’intento di USAopoly è quello di simulare la vita degli eroi dell’universo narrativo di My Hero Academia fondendone le caratteristiche con quelle del Monopoly che chiunque ha giocato almeno una volta nella vita.
La data d’uscita per il mercato americano, di questo nuovo titolo è ancora sconosciuta, ciò che sappiamo è che il gioco richiederà, come al solito, un minimo di 2 ed un massimo di 6 giocatori la cui età minima consigliata è 8 anni. Il prezzo è già stato fissato sui 39,95 dollari.
Non ci resta altro che attendere impazienti questa nuova versione del famosissimo e sempre verde Monopoly e dei nostri eroi preferiti. #PLUSULTRA![amazon_link asins=’8869206262,B07CHLHFKL,B071F8HTG4′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’99d7d103-d576-4cfb-a669-1e50969fda81′]