Cinema e Serie TVCultura e SocietàEventi e MostreHotNewsSerie TV

One Piece: Luffy festeggia il compleanno a Milano

Toei Animation ha annunciato che il 5 maggio 2024 si terranno grandi festeggiamenti in Europa per celebrare il compleanno di Monkey D. Luffy, protagonista del popolare manga e dell’anime One Piece, che compie 25 anni. L’evento coinvolgerà simultaneamente 5 importanti città: Milano, Berlino, Londra, Madrid e Parigi.

L’anime di One Piece compie 25 anni: celebrazioni in tutta Europa (anche a Milano)

In occasione del compleanno di Luffy, enormi gonfiabili di One Piece occuperanno luoghi iconici delle 5 città europee. Oltre a questi, i fan potranno godere di sorprese esclusive in ogni località, come un pop-up store a Milano, un’esperienza video immersiva a Londra e una location simbolica a Parigi.

I fan sono invitati a scattare selfie durante l’evento e condividerli sul sito dedicato o su Instagram con l’hashtag #LuffyBirthday2024. Anche chi non potrà essere presente fisicamente potrà seguire i festeggiamenti in diretta sul sito dedicato.

Anime One Piece compie 25 anni celebrazioni a Milano

In Italia, l’evento si terrà a Milano in Piazza Gae Aulenti. Oltre al gigantesco gonfiabile, sarà allestito un pop-up shop di oltre 300 mq in Corso Como, aperto dal 5 al 19 maggio. Il negozio offrirà un’ampia selezione di prodotti, limited edition, gadget inediti, photo opportunity e una lotteria giornaliera. Tra i partner presenti ci saranno Banpresto, Funko e Lucca Comics & Games, che collaborerà con Toei Animation Europe in vista della grande festa conclusiva che si terrà a Lucca dal 30 ottobre al 3 novembre.

One Piece, che quest’anno celebra il 25° anniversario dell’anime, è diventato un fenomeno globale con oltre 510 milioni di copie del manga vendute in tutto il mondo e 1100 episodi dell’anime trasmessi dal 1999. La serie detiene anche il Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per una singola serie di libri scritti da un unico autore.

One Piece compie 25 anni celebrazioni per l'anime a Milano

Luffy ci ha regalato anni di avventure e dobbiamo festeggiare il suo compleanno al meglio. L’appuntamento quindi è a Milano in Piazza Gae Aulenti, Berlino in Alexa Mall, Londra in Outernet, Now Trending, Madrid, Spagna a Principe Pio e Parigi all’Hôtel de la Marine.

Mighty Jaxx, Freeny's Hidden Dissectibles: One Piece Series 6 (Luffy Gears Edition), Blind box con una action figure di One Piece da collezione casuale
  • Mighty Jaxx è orgoglioso di presentare la serie sei dei One Piece Hidden Dissectibles - questa volta con il Rufy nelle sue varie forme Gear!
  • Ogni confezione contiene una statuetta selezionata casualmente. Ci sono 6 figure di rarità comuni da collezionare e 1 ultra-raro.
  • Non dimenticare di scansionare la tua statuetta con il tuo telefono! Sblocca esperienze digitali uniche e un certificato di autenticità tramite l'app Mighty Jaxx
  • Attrezzati, Monkey D. Rufy sale sul palco per questa edizione di Freeny's Hidden Dissectibles: One Piece. Con tutti gli ingranaggi rivelati finora, questa serie di ciechi è un must per tutti i fan!
  • Con l'iconica stilizzazione metà e metà di Jason Freeny, ogni equipaggiamento è sezionato per rivelare la X-Ray del capitano di Cappello di paglia. Conquista le stagioni, diventa il re dei pirati con Rufy!

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio