Cinema e Serie TVFeatured

Animali Fantastici: Johnny Depp non sarà più Grindelwald

Attraverso un post su Instagram, l'attore ha spiegato nei dettagli la situazioni

La Warner Bros. ha chiesto a Johnny Depp le dimissioni dal suo ruolo di Grindelwald nella serie di film Animali fantastici. L’attore ha risposto che rispetta la richiesta e ha deciso quindi di lasciare lo show. Depp ha rilasciato una breve dichiarazione su Instagram dove ha spiegato varie situazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Johnny Depp (@johnnydepp) in data: 6 Nov 2020 alle ore 8:15 PST

L’attore coinvolto in una battaglia legale

“Alla luce dei recenti eventi, vorrei fare la seguente breve dichiarazione”, ha scritto Depp. “In primo luogo, vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno donato il loro sostegno e la loro lealtà. Sono stato commosso dai tuoi numerosi messaggi di amore e preoccupazione, in particolare negli ultimi giorni”. Per poi spiegare quanto accaduto: “In secondo luogo, desidero farvi sapere che mi è stato chiesto di dimettermi dalla Warner Bros. dal mio ruolo di Grindelwald in Animali fantastici e ho rispettato e accettato tale richiesta”. Continua: “Infine, desidero dire questo. Il giudizio surreale del tribunale del Regno Unito non cambierà la mia lotta per dire la verità e confermo che intendo fare appello”. Si riferisce alla situazione personale: “La mia determinazione rimane forte e intendo dimostrare che le accuse contro di me sono false. La mia vita e la mia carriera non saranno definite in questo momento. Grazie per aver letto”.

Johnny Depp ha ufficialmente perso il suo processo per diffamazione contro il quotidiano britannico di proprietà di Rupert Murdoch, The Sun, all’inizio di novembre. L’attore di Animali fantastici aveva intentato una causa dopo che il tabloid aveva ripetuto le affermazioni dell’ex moglie di Depp, la star di Aquaman, Amber Heard. Secondo quest’ultima era stata fisicamente violenta nei suoi confronti durante il loro tumultuoso matrimonio di breve durata.

Le parole del giudice Andrew Nicol

Il giudice Andrew Nicol ha spiegato la sua decisione: “L’attore [Depp] non è riuscito nella sua azione per diffamazione. Sebbene abbia dimostrato gli elementi necessari della sua causa per diffamazione, gli imputati hanno dimostrato che ciò che hanno pubblicato, nel significato che hanno ritenuto più giusto, che le parole fossero sostanzialmente vere”. Nicol prosegue osservando: “Sono giunta a queste conclusioni dopo aver esaminato in dettaglio i 14 episodi sui quali gli imputati si basano, nonché le considerazioni generali che il ricorrente ha presentato dovrei tenere in considerazione”.

Diretto da David Yates e scritto da J.K. Rowling e Steve Kloves, Animali fantastici 3 è interpretato da Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Ezra Miller e Jude Law. L’ uscita del film è stata rinviata all’estate 2022.

Offerta
Animali Fantastici - i Crimini di Grindelwald (DVD)
  • Animali Fantastici - i Crimini di Grindelwald (DVD)
  • Depp, Guthrie, Ejogo, Roth, Redmayne, Kravitz, Turner, Riddell, Miller, Sigurosson, Corby-
  • Depp, Guthrie, Ejogo, Roth, Redmayne, Kravitz, Turner, Riddell, Miller, Sigurosson, Corby- (Attore)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio