Cinema e Serie TVNews

Animali Fantastici 4 non è ancora stato confermato

I dirigenti di Warner Bros attendono i risultati de I Segreti di Silente

Mentre Animali fantastici: I segreti di Silente si avvicina alla sua uscita negli Stati Uniti, il futuro della serie prequel di Harry Potter non è ancora definito. Secondo Variety, in precedenza era annunciata come una saga di cinque film ma alcune fonti hanno confermato che al momento non esiste una sceneggiatura per Animali fantastici 4. Inoltre, i dirigenti della Warner Bros. Pictures stanno “aspettando di vedere come I Segreti di Silente viene accolto prima di dare il via libera al capitolo 4 e 5”.

I segreti di Silente dovrebbe incassare tra $ 100 milioni e $ 140 milioni a livello nazionale, il che lo renderebbe il film di Harry Potter con il minor incasso di sempre. Il film ha già avuto l’apertura internazionale più bassa per il franchise. I dati parlano di un guadagno di $ 58 milioni da 22 mercati di supervisione nel fine settimana dell’8 aprile.

Variety rileva anche le varie controversie con cui il franchise di Animali fantastici ha dovuto fare i conti, come Johnny Depp (che interpretava l’antagonista Gellert Grindelwald nei primi due film) costretto a lasciare il film dopo aver perso la sua causa per diffamazione contro il tabloid britannico The Sun. Nel frattempo, il creatore di Harry Potter J.K. Rowling ha continuato a ricevere critiche per le sue opinioni controverse sull’identità di genere. Intanto l’attore di Animali fantastici Ezra Miller ha dovuto affrontare problemi legali. Inoltre c’è la questione dell’acquisizione di WarnerMedia da parte di Discovery, che ha visto il presidente di WarnerMedia Ann Sarnoff – che ha supervisionato il franchise di Harry Potter – lasciare l’azienda.

La serie di Animali Fantastici iniziata nel 2016

La serie Animali fantastici è iniziata nel novembre 2016 con Animali fantastici e dove trovarli, un film ambientato diversi decenni prima degli eventi della serie di Harry Potter. Il film ha raccolto un successo al botteghino, guadagnando $ 814 in tutto il mondo. Ad oggi ha un indice di gradimento del 74% e il riconoscimento “Certified Fresh” su Rotten Tomatoes. Animali fantastici e dove trovarli è originariamente annunciato come l’inizio di una trilogia, anche se un mese prima dell’uscita del film, è annunciato che la nuova serie sarebbe effettivamente composta da cinque film.

Il secondo film della serie, Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, è uscito nelle sale nel 2018. Ha incassato $ 655 milioni in tutto il mondo contro un budget di $ 200 milioni, rendendolo il film di Harry Potter con il minor incasso fino ad oggi. I crimini di Grindelwald è anche di gran lunga il film di Harry Potter con le peggiori recensioni fino ad oggi.

Animali fantastici: I segreti di Silente è uscito nel Regno Unito venerdì 8 aprile. Finora, il trequel di Animali fantastici è accolto con recensioni miste. Bisogna però sottolineare come rispetto a The Crimes of Grindelwald, che attualmente detiene un punteggio di approvazione del 58% su Rotten Tomatoes. Ricordiamo, infine, che dal 13 Aprile il film è disponibile nelle sale italiane.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio