Animali Fantastici e dove trovarli, una serie di film che secondo i piani sarà composta da 5 episodi, sta riscuotendo la curiosità dei fan di vecchia data. Secondo le indiscrezioni, il terzo film sarà più focalizzato su Albus Silente e su Hogwarts. Il secondo lungometraggio, I Crimini di Grindelwald, sembra non aver riscosso il successo sperato.
Animali Fantastici e dove trovarli
Il focus del secondo film è stato appunto Grindelwald, interpretato da un biondo Johnny Depp. Nonostante gli sforzi il lungometraggio non ha riscosso lo stesso successo del capitolo precedente, ma i produttori sono già al lavoro sul terzo: la collaborazione fra J. K. Rowling e Steve Kloves dovrebbe fruttare una buona, ottima sceneggiatura. Ma alcune novità hanno già stuzzicato la fantasia dei fan.
Alcune scene saranno girate in Brasile, ma non è tutto: secondo Variety il prossimo film dovrebbe includere Hogwarts e una maggiore presenza di Albus Silente. Questo dovrebbe avvicinare i fan dei primi lungometraggi (quelli che raccontano la storia di Harry Potter, per intenderci) e attirare una maggiore fetta di pubblico. Solo il tempo però ci dirà il successo del terzo film al botteghino.
Le riprese di Animali Fantastici 3 dovrebbero iniziare nella primavera del 2020 e il film uscirà nei cinema il 12 novembre 2021.
[amazon_link asins=’B01N42EDSM,B07KQMH23Z’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’044fb089-94b2-4fcd-96ec-a232f77b116b’]