Nessuno avrebbe mai pensato che Gengar potesse finire su un anello, invece la notizia che pubblichiamo oggi ci conferma che anche questo è possibile. In varie occasioni siamo stati deliziati dagli splendidi gioielli a tema Pokémon creati dal produttore giapponese U-Treasure. Da Pikachu agli anelli di Eevee, le selezioni in genere si concentrano su alcuni dei Pocket Monsters più carini esistenti, che oggi si allargano con due nuovi anelli tanto particolari quanto adorabili.
Di seguito le immagini degli anelli dei Pokémon:
Il fidanzamento e le fedi nuziali a tema Gengar di U-Treasure sono stati messi in vendita il 17 marzo. Gengar è un Pokémon di tipo Spettro/Veleno che ha debuttato nella prima generazione ed è l’evoluzione finale di Ghastly. Con i suoi occhi rosso sangue e un sorriso malizioso sempre presente, Gengar è sicuramente un rappresentante unico per celebrare un’occasione gioiosa e piena d’amore. Tuttavia, siamo certi che ci siano fan là fuori che apprezzeranno questo stile targato U-Treasure per celebrare le loro nozze.
Il costo degli anelli Pokémon
Innanzitutto, l’anello di fidanzamento presenta Gengar seduto sulla fascia dell’anello e che sostiene la gemma con un braccio. Che voglia spaventare chi lo acquista, ricordandogli dell’impegno eterno che sta per prendersi? Tornando seri, il prezzo dell’anello di fidanzamento varia a seconda dei materiali. Gli anelli del livello più costoso sono di 110.000 yen (US $ 923), sono quelli realizzati in platino 950, oro bianco 18 carati, oro giallo 18 carati o oro rosa 18 carati (con il costo della gemma dell’anello separato). Gli anelli del secondo livello, che costano 37.400 yen, sono realizzati in argento e hanno una pietra di zirconi.
Il secondo design, la fede nuziale, presenta Gengar che si materializza apparentemente dal nulla sulla fascia sottile. Ci sono due versioni tra cui scegliere: la versione trasparente con un diamante situato all’esterno e una versione viola con un’ametista all’interno. Sebbene sia possibile ordinare entrambe le versioni della fede nuziale in platino 950, oro bianco 18 carati, oro giallo 18 carati e oro rosa 18 carati per 88.000 yen ciascuna, entrambe sono anche disponibili per la prenotazione fino al 18 aprile in argento per 19.000 yen.
- Sono i più morbidi, morbidi e carini Pokémon!
- Questi Pokémon da 30 cm sono ricamati con splendidi dettagli e con l'imbottitura più morbida, in modo che siano perfetti per le coccole