L’attore di Amazing Spider-Man Andrew Garfield ha ribadito che non farà parte del cast di No Way Home, il prossimo film che vedrà Peter Parker entrare nel Multiverso Marvel. Sebbene il trailer abbia confermato che la possibilità di vedere villain di altri film all’interno del MCU, Garfield assicura che il suo Spidey non comparirà all’improvviso. Anche se ammette che sarebbe un gran bel colpo di scena.
Andrew Garfield non tornerà in Spider-Man: No Way Home
Sono ormai sei anni che Garfield ha appeso maschera e spara-ragnatele al chiodo. Eppure i fan vorrebbero rivederlo in azione insieme a Tobey Maguire e Tom Holland nel prossimo film di Sony, parte del MCU. L’attore però torna a confermare a Variety che non farà parte del cast. Sebbene ammette da fan che sarebbe davvero incredibile.
“Capisco perché le persone stiano impazzendo per il concetto perché anche io sono un fan. Non puoi che immaginare scene e momenti in cui dici ‘Oddio, quanto c***o sarebbe figo se davvero lo facessero’. Ma è importante per me dire alla stampa che non è qualcosa di cui sono a conoscenza e in cui sono coinvolto”.
Garfield ha già più volte negato la possibilità di arrivare a lanciare ragnatele nel MCU. Ma i fan continuano a sperarci. E anche lui se n’è fatto una ragione. “Ma so che non potrò dire niente che possa convincere chiunque che non so cosa sta succedendo. Non importa quello che dico, sono fo***o. Sarà davvero deludente oppure le persone si esalteranno”.
Le speculazioni nascono dal fatto che nel prossimo film è confermata la presenza di Alfred Molina nei panni di Doctor Octopus, con la possibile partecipazione di Willem Dafoe come Goblin. Entrambi gli attori erano parte dell’universo di film di Sam Raimi. Ma dovrebbe tornare anche Jamie Foxx come Electro, uno dei cattivi affrontato da Garfield.
Le aspettative sono altissime riguardo a Spider-Man: No Way Home, in arrivo nelle sale il 17 dicembre 2021. Anche Charlie Cox, che ha interpretato Daredevil nella serie su Netflix, ha di recente negato di essere stato intravisto nel trailer. Ma i fan continueranno a speculare fino all’uscita al cinema, più attesa che mai.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI SPIDER-MAN 2 VIDEO GAME - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Spider-man 2 Video Game
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Spider-Man al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.