Più Andrew Garfield è determinato a negare di essere coinvolto in Spider-Man: No Way Home, più le persone glielo chiedono. Intanto, i recenti leak di Andrew Garfield e Tobey Maguire hanno creato altre discussioni tra i fan Marvel che vogliono rivedere i due attori nel prossimo Spider-Man: No Way Home. Ospite al The Tonight Show, l’attore ha deciso di commentare le foto della settimana scorsa che mostravano lo stesso Garfield vestito con il suo costume di Spider-Man accanto al collega Tobey Maguire. Queste foto sono state in seguito bloccate per il copyright. Incalzato da Jimmy Fallon andrew Garfield, dopo aver finto di non conoscere l’argomento, ha chiarito la sua posizione.
Andrew Garfield nega ancora la sua presenza
Andrew Garfield inizialmente ha deviato l’argomento, continuando a fingere di non sapere di cosa si stesse parlando quando il presentatore gli ha chiesto se avesse visto l’immagine. In seguito però l’attore si è sbilanciato sull’argomento: “Se mi mostri la foto, posso dirti se sono io, se è una foto autentica“. Fallon ha risposto: “È stata cancellata da Internet”. L’attore allora ha precisato: “Oh, molto conveniente, detective Fallon! Ho sentito parlare della foto, l’ho anche vista, ed è un Photoshop”.
Ricordiamo che Andrew Garfield, circa una settimana fa a Variety, ha ribadito di non essere coinvolto nel progetto. Queste le sue parole: “Capisco perché le persone stiano impazzendo per il concetto perché anche io sono un fan. Non puoi che immaginare scene e momenti in cui dici ‘Oddio, quanto co sarebbe figo se davvero lo facessero’. Ma è importante per me dire alla stampa che non è qualcosa di cui sono a conoscenza e in cui sono coinvolto. Ma so che non potrò dire niente che possa convincere chiunque che non so cosa sta succedendo. Non importa quello che dico, sono fo…o. Sarà davvero deludente oppure le persone si esalteranno”.
- The Amazing Spider-Man 1-2 Collec. (Box 2 Dv)
- dvd
- Stone
- Foxx
- Giamatti