Gli scioperi che hanno coinvolto gli scrittori e gli attori nel corso dell’anno hanno causato diversi ritardi. Dopo la risoluzione di tali scioperi, le produzioni stanno riprendendo le riprese, anche quelli di Lucasfilm. Tuttavia, nonostante il lavoro prosegua su questi progetti, un recente comunicato stampa nel Regno Unito di Disney+ suggerisce che i fan potrebbero dover aspettare dopo il 2024 per alcuni contenuti di Star Wars, compresa la seconda stagione di Andor.
Andor, la seconda stagione non arriverà nel 2024 (probabilmente)
Il comunicato menziona che gli spettatori possono aspettarsi il debutto di due nuove serie: Star Wars: Skeleton Crew e Star Wars: The Acolyte. Tuttavia, non viene specificato se altri progetti previsti, come le nuove stagioni di Star Wars: Andor, Star Wars: The Bad Batch, e Star Wars: Tales of the Jedi, saranno posticipati al 2025 o se questi siano stati inclusi o meno nell’annuncio.
Sembra quindi poco probabile che Andor possa tornare l’anno prossimo. Invece, vedremo Star Wars: The Acolyte, un thriller ambientato negli ultimi giorni dell’era dell’Alta Repubblica. Troveremo un’ex Padawan e il suo Maestro Jedi che indagano su oscuri segreti e poteri emergenti del lato oscuro. Star Wars: Skeleton Crew, invece, narrerà le vicende di quattro ragazzi smarriti nella vastità della galassia, in cerca di casa.
Rimandati anche diversi titoli Marvel. Nel comunicato, ci sono Echo, Agatha: Darkhold Diaries e X-Men ’97 nel 2024, tutti nuove serie. Vedremo Deadpool 3, forse l’unico film Marvel per l’anno prossimo. Arrivano invece le conferme di nuove stagioni di The Bear e Welcome to Wrexham debutteranno l’anno prossimo.
Insomma, i fan dovranno armarsi di pazienza. Ora che sceneggiatori e attori hanno le tutele contrattuali richieste, è solo questione di tempo: ma il 2024 sarà particolarmente scarno di novità.
- CASSIAN ANDOR: In un'epoca piena di pericolo, inganno e trama, Cassian Andor si imbarca su un percorso che lo renderà l'eroe della Ribellione che sfiderà il sinistro Impero Galattico
- IMBALLAGGIO ISPIRATO DEI PACKS DELLA GAMMA D'ORIGINALE: La gamma Vintage Collection di Star Wars presenta figurine da 9,5 cm e veicoli in confezioni ispirate ai pacchetti della gamma originale del marchio Kenner (venduti separatamente, entro il limite delle scorte)
- FIGURINE STAR WARS CLASSICO: Ispirata al personaggio della serie Star Wars: Andor sur Disney+, questa statuetta incernierata Cassian Andor è un ottimo regalo per qualsiasi fan o collezionista di Star Wars. Da 4 anni in su
- ACCESSORIO ISPIRATO DELLA SERIE: Questa statuetta incernierata Star Wars The Vintage Collection è venduta con 1 accessorio ispirato alla serie e si integra perfettamente a qualsiasi collezione Star Wars
- Articoli e design Premium: con i suoi molteplici punti di articolazione (testa, braccia e gambe), questa statuetta Cassian Andor Star Wars ha il suo posto in qualsiasi collezione di figure articolate e veicoli