Ancora auguri per la tua morte arriva in Dvd, Blu-ray e Digital HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Le versioni home video tengono viva la suspense con esclusivi contenuti bonus tra cui scene eliminate, le gaffe e molto altro.
Pieno di entusiasmanti colpi di scena e svolte comiche, la nostra eroina Tree Gelbman (Jessica Rothe) scopre che morire continuamente per scoprire il suo assassino non è nulla a confronto degli sconvolgenti pericoli che dovrà affrontare. Questo film, confessa la protagonista in una clip tratta dal dietro le quinte, “contiene alcune inquadrature che rispecchiano o rendono omaggio al primo film”.
Auguri per la tua morte, uscito nel 2017 ed anch’esso scritto e diretto da Christopher Landon, è stato l’ennesimo successo globale per la casa di produzione Blumhouse, celebre per realizzare horror di qualità e con alto riscontro da parte di pubblico. In questo sequel, “Tree prende davvero in mano il suo destino. Ci è passata abbastanza volte da conoscere alla perfezione le regole del gioco, e si diverte anche un po’ mentre lo fa. In un certo senso, beh, se potessi fare tutte queste cose senza alcuna conseguenza, cosa farei?”.
I contenuti speciali dei formati Blu-Ray e DVD
- Le Gaffe
- Scene eliminate
- Il compleanno infinito – La troupe e il cast discutono di come il sequel è stato ideato e di quanto sia stato divertente riunirsi ancora una volta per creare un altro capitolo della saga di Tree.
- La Rete dell’Amore: L’incubo di Tree – Come se non bastasse, Tree si ritrova in una dimensione in cui Carter, il suo innamorato, sta uscendo con la sua nemica/amica Danielle.
- Multiverso 101 – Cos’è il multiverso in ogni caso? In questo frangente esaminiamo come Tree sia finita in un altro loop temporale e come questo sia diverso dal primo che ha vissuto.
Ancora auguri per la tua morte è disponibile ora in Dvd, Blu-ray e Digital HD.