Di recente Amy Pascal, la produttrice di Spider-Man: No Way Home, ha commentato gli ultimi leak trapelati sul web riguardanti la pellicola. Scopriamo insieme i dettagli.
Amy Pascal e i leak di Spider-Man
Mancano ufficialmente poche settimane all’uscita di Spider-Man: No Way Home e l’hype per l’ultima pellicola Marvel inizia a farsi sentire. Negli ultimi mesi, il film è stato colpito da un numero sempre crescente di leak e voci di corridoio riguardanti i trailer, alcuni dettagli della trama e anche di potenziali camei di personaggi, rendendo alcuni fan ancora più impazienti.
Al momento possiamo solo aspettare l’uscita del film per valutare se questi leak hanno effettivamente senso o meno. Tuttavia, la produttrice Amy Pascal ha recentemente commentato le fughe di notizie in modo piuttosto interessante.
“Ragazzo, probabilmente potresti rispondere a questa domanda”, ha detto Pascal di recente a Fandango. “Sapete. Sì, siamo stati… non vogliamo rovinare le cose alla gente, sapete? Uno dei problemi dei film è che la gente sa tutto prima di entrare in sala. Quindi abbiamo cercato di assicurarci che le persone possano vivere un’esperienza teatrale completa quando vanno al cinema. E sì, si cerca di non confermare mai nulla in nessun film ma questo è un film importante”.
In Spider-Man: No Way Home, per la prima volta nella storia cinematografica dell’Uomo Ragno, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non è più in grado di separare le sue due vita. Quando chiede aiuto al Doctor Strange la posta in gioco diventa ancora più pericolosa, costringendolo a scoprire cosa significa veramente essere Spider-Man.
Nella pellicola rivedremo Zendaya nei panni di MJ, Jacob Batalon come Ned Leeds, Marisa Tomei come zia May, J.B. Smoove come Julius Dell, Tony Revolori come Flash Thompson, Angourie Rice nei panni di Betty Brant e Hannibal Buress come Coach Wilson. I rapporti hanno anche indicato che Jamie Foxx riprenderà il suo ruolo di Electro dai film di The Amazing Spider-Man mentre Alfred Molina riprenderà il suo ruolo di Doctor Octopus da Spider-Man 2.
Per concludere vi ricordiamo che Spider-Man: No Way Home arriva ufficialmente nelle sale cinematografiche il 15 dicembre 2021. Il momento della verità è vicino.
- PERSONAGGIO DI SPIDER-MAN 2-IN-1 CON ARMATURA SPIDER INTERCAMBIABILE: Cambia lo stile di Spidey con questo personaggio 2-in-1 di Spider-Man da 33 cm. Con la sua armatura integrata, questo personaggio dispone di un pezzo di armatura intercambiabile sul petto.
- CON IL THWIP BLAST IL PERSONAGGIO DI SPIDEY SPARA RAGNATELE DAL BRACCIO: Carica lo spara-ragnatele di Spidey sul braccio sinistro del personaggio, poi solleva il braccio destro per colpire i cattivi.
- INCLUDE LO ZAINO STACCABILE CON ZAMPE DA RAGNO: collega le zampe incluse sul retro del personaggio per aiutare Spider-Man ad afferrare i cattivi.
- DESIGN ISPIRATO AL FILM: il design con decorazioni dettagliate di questo personaggio è ispirato al film di Spider-Man, parte del Marvel Cinematic Universe.
- SCOPRI GLI ALTRI PERSONAGGI E GLI ACCESSORI DA SUPEREROE DI SPIDER-MAN: Scopri gi giocattoli Spider-Man ispirati al film Marvel Spider-Man (ulteriori prodotti venduti separatamente, secondo disponibilità).
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Commenti