I fan di American Horror Story potrebbero dover aspettare fino al 2021 per una nuova stagione della serie antologica horror. Intanto è stato presentato il primo poster della prossima stagione (che trovate sotto). Martedì sera su Instagram, il co-creatore della serie Ryan Murphy ha rilasciato una nuova grafica chiave per la stagione che presenta gli stessi denti affilati che abbiamo visto in un teaser ad agosto. Nonché le immagini altamente stilizzate e ad alto contrasto di un rossetto rosso audace, un guanto chirurgico e l’immagine inquietante di un lingua tatuata. A questo punto, non sappiamo molto della stagione 10 di American Horror Story, il che ha naturalmente portato a molte speculazioni.
Emerso qualche piccolo dettaglio sulla nuova stagione
Qualche piccolo dettaglio è comunque emerso. La produzione della decima stagione doveva iniziare a ottobre a Provincetown, nel Massachusetts. Abbiamo anche visto da una precedente immagine teaser che anche il mare potrebbe avere un ruolo (un’immagine condivisa a marzo ha rivelato qualcosa o qualcuno che si arrampica su una sorta di terrapieno con un vasto specchio d’acqua alle spalle). Il che avrebbe senso visto che Provincetown si trova all’estremità settentrionale di Cape Cod ed è il sito dello sbarco di Mayflower nel 1620. Sappiamo anche che la stagione 10 dipende dal tempo, qualcosa che Murphy ha spiegato all’inizio di quest’anno.
“Molto di quello che stavo per girare dipendeva da un momento molto specifico, era uno spettacolo dipendente dal tempo”, ha detto Murphy. “Quindi ora non lo so. Non so cosa faremo. Non so cosa farò dopo con quello spettacolo. Non so se accelererò un’altra stagione o aspettare fino al prossimo anno per girare questo”.
La decima stagione di American Horror Story debutterà nel 2021 e vedrà il ritorno di Sarah Paulson, Evan Peters e Kathy Bates. Altri membri del cast confermati per il prossimo lotto di episodi includono Macaulay Culkin, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock. American Horror Story è già stato rinnovato durante la stagione 13 nonostante Murphy abbia un accordo generale con Netflix. C’è anche uno spin-off per lo spettacolo attualmente in fase di sviluppo. Intitolato American Horror Stories, lo spin-off conterrà episodi della durata di un’ora ciascuno.
- Vincitrice di numerosi premi
- Ha un cast stellare
- American Horror Story vi catturerà dall'inizio alla fine
- Jessica Lange (Attore)