Cinema e Serie TVNews

Amazon salva dalla cancellazione una attesa serie su Batman

HBO Max ha cancellato numerose serie e film pianificati negli ultimi mesi

Prova Prime Video GRATIS per 30 giorni

I fan di Batman erano euforici quando, nella primavera del 2021, HBO Max annunciò che stava realizzando una sorta di sequel di Batman: The Animated Series soprannominato Batman: Caped Crusader, dall’animatore di lunga data di Batman Bruce Timm. Il tutto insieme ai produttori esecutivi J.J. Abrams e al regista di The Batman, Matt Reeves. Ma poi un anno dopo, HBO Max ha deciso di non presentare in anteprima la serie, lasciandola nel limbo. Ora sembra che lo show abbia trovato una nuova casa, con Amazon che ha accolto per due stagioni complete Batman: Caped Crusader. Il servizio Prime Video del rivenditore online ha avuto un grande successo con la sua serie di supereroi The Boys, che ha generato numerosi spin-off, così come la versione animata del fumetto Image Invincible.

Cosa ci attende in Batman: Caped Crusader

Il comunicato stampa iniziale di Batman: Caped Crusader nel 2021 lo descriveva come “una serie animata completamente nuova e una rivisitazione della mitologia di Batman”, e citava Timm, Abrams e Reeves che dicevano collettivamente “siamo oltremodo entusiasti di lavorare insieme per portare questo personaggio indietro, per raccontare nuove avvincenti storie a Gotham City. La serie sarà elettrizzante, cinematografica ed evocativa delle radici noir di Batman, mentre si immergerà più a fondo nella psicologia di questi personaggi iconici. Non vediamo l’ora di condividere questo nuovo mondo”. Non è chiaro se o come lo spettacolo sia cambiato nei due anni di sviluppo da quando è stato ordinato per la prima volta su HBO Max.

HBO Max ha cancellato numerose serie e film pianificati negli ultimi mesi poiché la sua società madre, Warner Bros. Discovery, ha cercato di tagliare i costi ove possibile. Il più famoso, WBD ha accantonato e ha cancellato un film di Batgirl dal vivo, piuttosto che rilasciarlo su HBO Max come previsto. Questa notizia porterà sicuramente i fan a chiedersi se Amazon o qualche altro servizio di streaming possa essere una casa per il film cancellato. Ma visto il modo in cui i dirigenti della Warner Bros. hanno continuato a parlare di Batgirl, sembra ancora molto improbabile.

Batman V Superman: Dawn of Justice (DVD)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros (Direttore)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
screencrush

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio