La star Amanda Seyfried è tornata a parlare del motivo per cui ha rifiutato Guardiani della Galassia. All’inizio di quest’anno, l’attrice ha rivelato a Comicbook.com che “non è proprio una fan dei film Marvel”. Aggiungendo: “Ero come, ‘Ah, non voglio essere verde. È solo così tanto lavoro.’ Ricordo Jennifer Lawrence che una volta parlò di quanto tempo le ci volle per diventare blu [per i film degli X-Men]”. Inoltre: “E io pensavo, “Sembra l’inferno sulla terra”, perché poi arrivi sul set e sei solo lì per un paio d’ore, e poi devi togliere tutto. Questo il motivo principale”. Di recente l’attrice è però tornata sulla questione.
Argomento affrontato durante la promozione del film Mank
L’argomento del quasi casting di Seyfried è emerso ancora una volta mentre promuoveva il suo ultimo film, Mank di David Fincher, con The Hollywood Reporter sul podcast Awards Chatter. Secondo Seyfried, non è stato solo il pensiero di passare ore a dipingere di verde a farla riflettere su Guardiani della Galassia, ma anche il tono del film che l’ha lasciata in dubbio.
“Non volevo far parte del primo film Marvel“, ha detto Amanda Seyfried a Awards Chatter. “Ho detto, ‘Chi vuole vedere un film su un albero parlante e un procione?’ Ovviamente mi sbagliavo di grosso“. L’attrice ha poi ammesso che: “La sceneggiatura era fantastica ma non volevo interpretare quella parte, perché se sei la star di un film gigante come quello, Hollywood non ti perdona” Per poi concludere: “L’ho visto accadere a molti attori ed ho avuto troppa paura a buttarmi in quel mondo”. Come è noto, ora il ruolo di Gamora alla fine è andato a Zoe Saldana. Saldana ha interpretato Gamora in quattro film fino ad oggi: entrambi i film dei Guardiani della Galassia, nonché Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.
- The disk has Italian audio.
- James Gunn (Direttore)
- Audience Rating: NR (Non valutato)