Oggi 21 luglio in libreria arriva la nuova serie di Alien edita da Panini Comics e prodotta per la prima volta da Marvel, con il primo numero Linea di Sangue. Il volume arriverà invece con copertina variant realizzata e autografata da Gabriele Dell’Otto, a partire dal 4 agosto.
Alien – Linea di Sangue arriva in fumetteria la serie prodotta da Marvel
Siamo nell’anno 2200. Tutti sanno che i contatti con gli xenomorfi sono finiti in maniera disastrosa, con vittime troppo numerose. Eppure la mega-corporazione Weyland–Yutani resta determinata a sfruttare il potenziale bellico di queste letali creature. Sono l’arma biologica perfetta.
Quindi sulla stazione orbitante Epsilon ha dato vita a una cultura di alieni, partendo dall’embrione impiantato nel paziente Gabriel Cruz. Che ora torna sulla Terra per lasciarsi alle spalle quell’orrore. Ma gli incubi per lui purtroppo sono appena iniziati. Un terrore ancora più antico e oscuro è in agguato.
Il terrore creato dal primo film del 1979 di Ridley Scott, grazie al lavoro sublime di tutta la produzione, continua a vivere nella nuova serie a fumetti prodotta da Marvel ed edita in Italia da Panini Comics.
La sceneggiatura è dello scrittore nominato agli Eisner Phillip Kennedy Johnson (Superman, Last God) e dalla matita dello spagnolo Salvador Larroca (Uncanny X-Men, Venom, Star Wars),. Questo nuovo ciclo narrativo è il primo a essere prodotto dalla Casa delle Idee. Quindi è un punto di inizio perfetto per i nuovi lettori, ma anche una nuova linfa vitale per i fan di lunga data.
Potete acquistare il primo numero di Alien sul sito di Panini, oltre che nelle migliori fumetterie.