Site icon Orgoglionerd

Alessandra Amoroso celebra l’arrivo dell’ultima serie Marvel Studios

Alessandra Amoroso celebra l'arrivo dell'ultima serie Marvel Studios thumbnail

In occasione del debutto dell’ultima serie Marvel Studios, She-Hulk: Attorney at Law, disponibile su Disney+, la cantante Alessandra Amoroso è stata protagonista di una speciale attività dedicata alla nuova serie comedy che vede Tatiana Maslany nei panni di She-Hulk/Jennifer Walters, un’avvocata specializzata in casi legali che coinvolgono i superumani. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Alessandra Amoroso celebra l’arrivo dell’ultima serie Marvel Studios

Come il personaggio di She-Hulk: Attorney at Law, Alessandra Amoroso è riuscita ad affrontare momenti ed emozioni difficili da gestire con una determinazione che le ha permesso di raggiungere i suoi sogni. In questo progetto, la cantante racconta di come la “She Hulk” che è in lei l’abbia aiutata a raggiungere i suoi obiettivi e ancora oggi la accompagni sul palco di San Siro.

La Amoroso è una delle cantanti più influenti del panorama musicale italiano. La cantante vanta infatti oltre 2 milioni e 800 mila copie vendute e all’attivo 50 dischi di platino e 9 dischi d’oro. Su Spotify ha totalizzato con i suoi brani oltre 520 milioni di stream. Inoltre, il suo ultimo singolo, “Camera 209”, scritto da Davide Petrella e prodotto da Zef con citazione del successo dei DB Boulevard “Point of view”, sta ottenendo un grande riscontro radiofonico.

È stata la seconda donna italiana a calcare il palco di San Siro con il suo show “Tutto Accade a San Siro”. Per l’occasione ha portato in scena sia i brani storici del suo repertorio sia i successi contenuti in “Tutto Accade”, il disco di inediti uscito nell’ottobre 2021. Per dare un’occhiata all’attività della Amoroso con la Disney, potete consultare il suo account Instagram.

Altre novità

She-Hulk
  • Byrne, John (Autore)
Exit mobile version