Il protagonista di Solo Alden Ehrenreich entra nel cast di Ironheart, la serie Marvel in arrivo su Disney+. L’attore si aggiunge al cast guidato da Dominique Thorne, che interpreta Riri Williams, la geniale inventrice di un’armatura sul livello di quella di Iron Man.
Ironheart, Alden Ehrenreich entra nel cast
Riri Williams potrebbe avere un ruolo importantissimo per l’MCU, andando di fatto a prendere il posto di Iron Man come genio ingegneristico del mondo Marvel. Creata nel 2016 e apparsa in Invicible Iron Man, arriverà su Disney+ con una serie in sei episodi. Le cui riprese sono iniziate a giugno ad Atlanta e continueranno fino a ottobre.
Al momento non possiamo cogliere il ruolo che Riri giocherà nel futuro del mondo Marvel, ma molti fan sperano che possa collaborare con altri Avengers geniali come Peter Parker e magari entrare nei Giovani Vendicatori (anche se nei fumetti non ne fa parte).
Al momento non è chiaro il ruolo che Ehrenreich possa giocare nella serie. L’attore ha avuto il ruolo da protagonista in Solo, il prequel sul giovane Han Solo di Star Wars. E sarà il fisico Richard Feynman in Oppenheimer, il prossimo film di Christopher Nolan. Ma nel suo curriculum ci sono collaborazioni con registi come i fratelli Coen per Ave Cesare! e sia Francis Ford che Sofia Coppola.
Nella serie Marvel, creata da Chinaka Hodge, reciterà anche al fianco di Anthony Ramos (Hamilton, In the Heights) e del giovanissimo Harper Anthony. Al momento i dettagli sulla serie sono davvero pochi: sappiamo solo il nome della protagonista e che sarà in sei episodi.
Vi terremo informati nel caso trapelassero nuovi dettagli.