Site icon Orgoglionerd

Un tuffo nel passato per gli agenti dello S.H.I.E.L.D.

Agents of SHIELD sta per arrivare con la stagione finale sugli schermi statunitensi. Dopo il finale della scorsa annata, conclusosi con un sorprendete colpo di scena, è il momento di tornare al fianco dei membri della squadra, per un ultimo viaggio. E ad anticipare parte di ciò che attende gli spettatori nella nuova avventura c’è il nuovo poster, che suggerisce un taglio differente dal solito per la nuova stagione.

ATTENZIONE SPOILER! Se non siete in pari con la sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. proseguite con cautela nella lettura!

Agents of SHIELD, il gusto retrò del poster della stagione finale

Come sanno bene gli appassionati, nell’ultimo episodio trasmesso dello show, i nostri eroi hanno dovuto prendere una decisione drastica. Per poter salvare la Terra è stato necessario tornare indietro nel tempo, in una New York del secolo scorso. Una scelta complessa, basata su una tecnologia non semplice da gestire e che ha delle conseguenze che ancora non conosciamo.

Questo mood retrò è proprio al centro della locandina della stagione finale di Agents of SHIELD, pubblicata proprio poche ore fa. Lo stile del poster ricorda molto quelli di opere del passato, così come il look di tanti personaggi, sia nei capelli che nei vestiti. Tutti tranne Leo Fitz che appare con un outfit decisamente moderno. Che sia un indizio sul suo destino in questa ultima avventura?

Non deve stupirci invece la presenza di Phil Coulson. Nonostante l’ex-direttore dello S.H.I.E.L.D. sia morto tempo addietro, lo rivedremo comunque in questa ultima stagione, o quasi. In cerca di una guida del passato, ma soprattutto della storia dell’agenzia, i protagonisti hanno deciso di riportarlo in vita come Life Model Decoy, un androide che ne replichi alla perfezione fattezze e conoscenze. Chissà che sviluppi avrà nel corso delle varie puntate… L’appuntamento è per il prossimo 27 maggio.

Funko - POP Rughe - Agenti di S.H.I.E.L.D - Lola
  • - Statuetta Agents of Shield - Director Coulson and Lola Pop- Materiale vinile- Venduto sotto window box-
Exit mobile version