La campagna per salvare Daredevil trova un altro sostenitore: l’agente Coulson. L’addio del più amato dei Defenders ha scatenato una grande protesta in casa Marvel, con milioni di fan che in tutto il mondo hanno aderito alla campagna #SaveDaredevil. Questa ha trovato il sostegno anche di alcuni esponenti noti del mondo Marvel, tra cui proprio l’agente Coulson di Agents of SHIELD Clark Gregg. Questo il contenuto del suo post pubblicato sui social: “Ripetete insieme a me, gente… #SaveDaredevil”. Parole chiare che lasciano trasparire tutta la sua speranza che Netflix torni sulla sua decisione e opti per regalare questa tanto agognata quarta stagione ai fan del diavolo di Hell’s Kitchen. L’Agente Coulson spera quindi di rivedere Daredevil.
Say it with me, people…#SaveDaredevil https://t.co/xYOOPr9NIa
— Clark Gregg (@clarkgregg) November 29, 2020
Anche Vincent D’Onofrio a sostegno della campagna
Vincent D’Onofrio di Daredevil ha chiesto ai fan di firmare una petizione per salvare lo spettacolo prima che scadano i diritti. L’attore ha ricevuto dai fan la richiesta di contribuire ad ottenere più firme prima che il documento di Change.org venisse bloccato. Per i sostenitori, infatti, avrebbe fatto la differenza alla scadenza della moratoria dei due anni della Marvel sui personaggi.
Il portale Comicbook.com ha parlato con Vincent D’Onofrio all’inizio di questa estate di Kingpin e di come si è avvicinato al ruolo. “Steven DeKnight e Jeph [Loeb], mi hanno inviato le prime sceneggiature, in cui non ero presente, ma volevano che sapessi qual era il tono.” ha dichiarato l’attore, per poi aggiungere: “Il fatto è che ho trovato il modo di interpretarlo quasi immediatamente dopo aver letto la prima sceneggiatura. Mi è venuto in mente Stanislavskij”. Charlie Cox, nei mesi scorsi, è tornato a parlare della petizione a favore della serie Marvel/Netflix Daredevil. L’attore ha voluto ringraziare tutte le persone che hanno sostenuto attivamente il movimento #SaveDaredevil.
- Warner Bros
- Warner Bros
- Warner Bros
- Affleck, Garner (Attore)
- Audience Rating: NR (Non valutato)