Durante il panel del San Diego Comic-Con dedicato ai Marvel Studios, è stata annunciato il film Doctor Strange in the Multiverse of Madness.
Il film è il sequel di Doctor Strange del 2016 diretto e co-scritto da Scott Derrickson che ritorna alla regia anche per questo film. Durante il panel sono saliti sul palco Benedict Cumberbatch, che interpreta il Doctor Strange, ed Elizabeth Olsen, nuovamente nel ruolo di Scarlet Witch. L’attrice ha dichiarato che gli eventi raccontati nella serie Disney+ WandaVision, anch’essa annunciata durante la fiera, avranno un ruolo molto importante nel nuovo film di Doctor Strange.
È stato appena annunciato nella Sala H del #SDCC "DOCTOR STRANGE IN THE MULTIVERSE OF MADNESS" con Benedict Cumberbatch ed Elizabeth Olsen. Scott Derrickson torna alla regia. Nelle sale americane dal 7 maggio 2021. pic.twitter.com/87Oxs2APGi
— Marvel IT (@MarvelNewsIT) July 21, 2019
Doctor Strange in the Multiverse of Madness verrà proiettato nelle sale americane dal 7 maggio 2021.
Qui di seguito la sinossi ufficiale del primo film su Doctor Strange:
Doctor Strange racconta la storia del talentuoso neurochirurgo Dottor Stephen Strange che, dopo un tragico incidente automobilistico, deve mettere da parte il suo ego e apprendere i segreti di un mondo nascosto di misticismo e dimensioni alternative. Residente nel Greenwich Village di New York City, Doctor Strange deve agire da intermediario tra il mondo reale e ciò che si trova oltre, usando una grande varietà di abilità metafisiche e artefatti per proteggere l’Universo Cinematografico Marvel.
E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!