Site icon Orgoglionerd

Adam Sandler torna a lavorare con i fratelli Safdie

Adam Sandler torna a lavorare con i fratelli Safdie thumbnail

Secondo indiscrezioni, Adam Sandler starebbe collaborando di nuovo con i fratelli registi Josh e Benny Safdie per un nuovo progetto misterioso non ancora annunciato. I fratelli Safdie hanno già diretto Sandler nel film Uncut Gems (Diamanti Grezzi) del 2019, che vedeva l’attore interpretare un gioielliere carismatico con una grave dipendenza dal gioco.

I fratelli Safdie hanno diretto Uncut Gems

In un recente rapporto di IndieWire, è stato rivelato che Sandler e i Safdies stanno attualmente “elaborando un altro progetto”. Anche se non sappiamo se questo progetto prenderà forma come una serie o un film, è bello pensare che potremmo ottenere un’altra grande opera d’arte come risultato di questa collaborazione creativa. Prodotto da A24, Uncut Gems ha ricevuto il plauso della critica al momento della sua uscita. L’attore ha vinto l’Independent Spirit Award come miglior protagonista maschile.

I fratelli Safdie hanno un talento per la scrittura di ruoli che consentono ad attori importanti di reinventarsi sullo schermo. Nel loro film del 2017 Good Time, Robert Pattinson interpreta un criminale che fa di tutto per proteggere il fratello mentalmente handicappato (interpretato dallo stesso Benny Safdie). Post-Uncut Gems, i Safdies hanno lavorato con Sandler nel cortometraggio del 2020 Goldman v Silverman. Il film ha consentito all’attore di entrare nel ruolo di un artista di strada di New York.

Nel frattempo, Adam Sandler è impegnato a produrre i suoi contenuti per Netflix, dove ha un accordo multimilionario. Anche se quelle collaborazioni, incluso il recente Murder Mystery 2, tendono ad avere un tono più leggero, possiamo aspettarci che il suo prossimo progetto con i Safdie Brothers gli darà la possibilità di mostrare ancora una volta le sue doti di recitazione drammatica. Ricordiamo che Adam Richard Sandler è un attore, comico, sceneggiatore, produttore cinematografico e musicista statunitense. L’attore vive con la moglie Jackie e le figlie Sadie Madison (nata nel 2006) e Sunny Madeline (nata nel 2008) a Los Angeles. Possiede anche altre case a New York e in Florida.

Mr.Deeds
  • Mr.Deeds
  • dvd
  • Sandler/Ryder
  • Sandler/Ryder
  • Sandler/Ryder (Attore)
Exit mobile version