Oggi, 26 settembre, è la data di uscita italiana di Ad Astra, film diretto da James Gray che vede tra i suoi protagonisti Brad Pitt. La pellicola ha fatto il suo debutto ufficiale alla scorsa Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e con l’arrivo nelle sale si prepara ad affrontare la Awards Season 2019. È ancora presto per fare pronostici, ma nel frattempo, vi offriamo un contenuto davvero speciale.
Ad Astra, una clip dal film in uscita oggi
Abbiamo infatti avuto la possibilità di mostrarvi in esclusiva una clip tratta proprio dalla pellicola. Si tratta di pochi secondi che però sembrano dare un’idea piuttosto concreta di ciò che ci aspetterà nel film. C’è una certa tensione nell’aria, insieme a un’atmosfera claustrofobica, dovuta anche all’ambiente della nave spaziale su cui si trova il protagonista. Con cosa dovrà fare i conti in questa avventura?
Di seguito trovate la sinossi ufficiale del film:
Vent’anni dopo la partenza di suo padre, per una missione di sola andata verso Nettuno alla ricerca di segni di vita extraterrestre, Roy McBride segue le orme paterne. Ingegnere dell’esercito attraversa il sistema solare in cerca di indizi sul fallimento della spedizione paterna, nella speranza anche di ricongiungersi al genitore. Ma lo spazio non lascia indenne il cuore dell’uomo…
Cosa ne pensate? Avete già prenotato i biglietti per vedere questo film? Cosa pensate che possa succedere dopo quanto visto nella clip?
Vi ricordiamo che Ad Astra, in uscita oggi nelle sale italiane, è diretto da James Gray. Nel cast, oltre al protagonista Brad Pitt troviamo Tommy Lee Jones, Donald Sutherland e Ruth Negga.
[amazon_link asins=’B00HDCNBW2,B07845G6K9,B07QB2H36K’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c60727ee-99b1-42d9-88dd-c712695f1d16′]