Letteratura e fumettiLibri

Acheron Books: ecco tutte le uscite di aprile 2024

La casa editrice Acheron Books ha annunciato le uscite in arrivo ad aprile 2024, tra sequel attesi, novità e appuntamenti in presenza. Infatti per tutto il mese Acheron Books sarà in giro per l’Italia per incontrare fan, lettori e autori. Il primo appuntamento è per l’Ancona Comics (13-14 aprile). E poi ancora Napoli Comicon (dal 25 al 28 aprile).

Le uscite Acheron Books di aprile

  • I Trionfi del Vuoto –  Ombre nel Meriggio di Masa

Trama:

“La Spezzata ha perso tutto e si è unita all’Orfano per portare a termine una missione impossibile. Il Maledetto si oppone con tutto se stesso per trovare la propria salvezza, mentre la Viaggiatrice fa ritorno a un luogo che non voleva mai più vedere. Il Precettore, invece, lascia i suoi luoghi, la sua biblioteca, per dovere e per proteggere uno studente dalle insidie del potere”

  • Meridiano di larve di Carlo Vitale – Disponibile dal 12 aprile

Trama:

 “Una storia dalle tinte post-apocalittiche, che ti condurrà all’interno di vicende fatte di raggiri e omicidi, in cui la parola d’ordine è sopravvivere. Il fragile equilibrio seguito al terzo conflitto mondiale è ora minacciato da una nuova imminente guerra che vede le forze dell’ordine scontrarsi con le gang criminali che, a loro volta, si contendono il controllo della ‘larva’”

Gli eroi perduti – La saga completa di Simone Laudiero – Disponibile dal 26 aprile

Trama:

“Una storia avvincente e fantastica ti aspetta, ricca di personaggi che imparerai a conoscere e i cui destini sono legati ai misteri che si celano nel mare”

Torna Pitchnado

Ad aprile torna anche la nuova stagione di Pitchnado, il talent in cui, in ogni puntata, tre aspiranti autori e autrici italiani si battono a colpi di pitch. Il tutto sotto l’occhio attento di una giuria di tutto riguardo con n ospite d’eccezione diverso per ogni serata. Anche il voto del pubblico avrà il suo peso.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button