Netflix ha diffuso il teaser trailer del film L’Accademia del bene e del male, adattamento del primo romanzo della saga fantasy di Soman Chainani. La pellicola, il cui titolo originale è The School for Good and Evil e la cui uscita è prevista per settembre 2022, è diretta da Paul Feig e vede coinvolto un cast stellare. Protagoniste de L’Accademia del Bene e del Male sono Sofia Wylie e Sophia Anne Caruso. La prima interpreta Agatha; la seconda veste i panni di Sophie. Al loro fianco emergono nomi di un certo spessore. Stiamo parlando di Charlize Theron e Kerry Washington, che interpretano rispettivamente Lady Leonora Lesso (in italiano Leonora Pocus) e la Professoressa Clarissa Dovey (in italiano Clarissa Colombine).
Completano il cast:
- Laurence Fishburne (Gran maestro, capo dell’Accademia del Bene e del Male);
- Jamie Flatters (Tedros, il Principe di Camelot e studente dell’Accademia del Bene);
- Emma Lau (Kiko, amica di Agatha e studentessa dell’Accademia del Bene);
- Earl Cave (Hort, studente dell’Accademia del Male);
- Briony Scarlett (Reena, studentessa dell’Accademia del Bene);
Con loro sono presenti anche Demi Isaac Oviawe (Anadil Kaitlyn); Akinpelumi (Dot Freya); Theodora Parks (Hester); Michelle Yeoh (la Professoressa Anemone); e Kit Young (Rafal). Di seguito potete vedere il teaser trailer de L’Accademia del bene e del male:
Oltre il teaser trailer de L’Accademia del bene e del male
La storia segue le vicende di due giovani amiche, Sophie e Agatha. Queste ultime stanno per scoprire la scuola degli abitanti del mondo delle fiabe: L’Accademia del Bene e del Male. Si tratta di un luogo in cui persone normali vengono istruite per diventare fate, eroi e antagonisti. Sophie vorrebbe essere una principessa come Cenerentola e Biancaneve, quindi spera di entrare nell’Accademia del Bene. Agatha è il suo opposto, il che la rende perfetta per l’Accademia del Male. Eppure le cose non andranno come previsto: Sophie verrà presa tra i cattivi, mentre Agatha tra i buoni. E la loro amicizia? Ci sarà da combattere.
Il film è una produzione Jane Startz Productions, Netflix, Roth Films e Universal Pictures, per la regia di Paul Feig.
- The disk has Italian audio and subtitles.
- Ghostbusters (Direttore)
- Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)