Cinema e Serie TV

Arriva l’abbonamento con pubblicità per Disney+ dal 1 novembre, anche in Italia

Dal 1 novembre arriverà anche per l'Italia l'abbonamento con pubblicità per Disney+, nella strategia contro la condivisione degli account

Disney+ sta seguendo la rotta tracciata da Netflix per impedire la condivisione degli account. Rientra in questa strategia l’abbonamento con pubblicità per Disney+, dopo il suo successo negli Stati Uniti. L’arrivo di questo piano in Italia è previsto per il 1 novembre. Si diversificano così i modi di abbonarsi rispetto a prima, nell’ottica di dare massima flessibilità nella scelta del piano di abbonamento più adatto alle proprie esigenze.

Cosa cambierà con l’abbonamento con pubblicità per Disney+?

Dal 1° novembre, il nuovo piano di abbonamento Standard con pubblicità si aggiungerà a quelli Standard e Premium. Sarà disponibile nei seguenti Paesi: Regno Unito, Francia, Germania, Svizzera, Italia, Spagna, Norvegia, Svezia e Danimarca.

Vediamo la dichiarazione al riguardo di Jan Koeppen, President of The Walt Disney Company EMEA.

L’introduzione del piano con pubblicità segna la prossima evoluzione di Disney+ in Italia, in quanto offriamo una scelta più ampia ai nostri clienti e ai nostri partner pubblicitari di livello mondiale. Disney+ continua a distinguersi nell’attuale panorama dello streaming offrendo un valore ineguagliabile, serie televisive esclusive e film di successo all’interno di un’esperienza semplice e senza confini.

Jan Koeppen, President of The Walt Disney Company EMEA

In Italia, i piani di abbonamento Disney+ disponibili dal 1° novembre saranno:

abbonamento con pubblicità per Disney+

Da notare che i clienti con un abbonamento Disney+ attivo potranno mantenere l’abbonamento attuale che sarà rinominato Disney+ Premium oppure potranno scegliere di passare al Piano Standard o al Piano Standard con pubblicità a partire dalla fine del periodo di fatturazione. Per i clienti che scelgono di non cambiare piano di abbonamento, sarà applicata la nuova tariffa alla loro prima data di fatturazione dal 6 dicembre 2023 in poi.

Guarda nuovi Originals, film di successo, serie imperdibili e molto altro ancora con DISNEY +

Per vedere le nuove tariffe di Disney+ vi rimandiamo al nostro articolo sulle novità degli abbonamenti della piattaforma.

Disney+ resta una delle principali piattaforme di streaming a livello mondiale. Offre contenuti da per tutti, e aggiunge nel corso dell’anno continuamente nuove serie TV, film di successo e originali esclusivi. Su Disney+ si possono trovare i contenuti dei suoi sei brand: Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Ha un catalogo di intrattenimento che spazia dai documentari ai film drammatici acclamati dalla critica, dalle commedie ai classici dell’animazione. I clienti quindi possono godersi qualsiasi tipo di contenuto, da Only Murders in the Building e Grey’s Anatomy fino ai successi pluripremiati come The Bear e The Mandalorian.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio