San Marino Comics Festival è pronta a bissare il successo degli oltre 53000 visitatori dello scorso anno. Preratevi dunque ad assistere ai tantissimi ospiti, cosplay, steampunk, musica e spettacoli. L’appuntamento è dal 26 fino al 28 agosto. Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo!
San Marino Comics Festival 2022 – Il manifesto dell’evento
Direttamente dal lontano Sol Levante, il manifesto della nuova edizione del San Marino Comics Festival prende vita grazie alle sapienti mani del Maestro Junichi Hayama. L’organizzazione ha richiesto la realizzazione di un manifesto che richiamasse il mondo della fantasia e del fantastico. Questi sono i temi principale del San Marino Comics Festival di quest’anno.
Il Maestro, character designer di Ken il Guerriero, sarà ospite del festival il 26, 27 e 28 agosto. Siete pronti ad assistere a diversi meet & greet, mostre e panel?. Hayama è il primo ospite giapponese a volare in Italia dopo il periodo di pandemia ed ha accolto con entusiasmo l’invito dell’organizzazione.
Le dichiarazioni
“Mi ha fatto molto piacere ricevere la commissione di una locandina per un evento italiano; è la prima volta” commenta il Maestro Hayama. “Mi piace molto la storia, sia giapponese che di altri paesi. Sono stato in Italia ed ho ricevuto tante gratificazioni dagli italiani. Con i miei pennelli ho voluto creare un’immagine ispirata alla storia e alla grandezza di San Marino. Il cavaliere in groppa al suo cavallo, pronto a difendere i propri luoghi , mi sembrava l’immagine più adatta per rappresentare questo luogo incantato. Non vedo l’ora di poterlo scoprire nei giorni dell’evento, sicuro dell’ottima ospitalità che riceverò. E’ stato emozionante per me realizzare una scenografia partendo dalle bellissime immagini ricevute. Spero che la locandina piaccia a tutti i visitatori dell’evento ed a tutta la popolazione della Repubblica di San Marino”.
Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa nuova edizione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd e diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
- La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
- Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
- Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
- Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
- TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento