La star di Atlanta, Brian Tyree Henry, non sarà nel cast del film A Quiet Place 2. Uno dei protagonisti di Aquaman, Shazam! e Captain Marvel, Djimon Hounsou, è stato scelto come sostituto. Brian Tyree Henry, secondo indiscrezioni, ha avuto “conflitti di programmazione” che gli hanno impedito di partecipare al sequel di A Quiet Place. Ragione plausibile visti i tanti impegni dello stesso Henry visti i tanti impegni che lo attendono. In A Quiet Place Part II ritorneranno nel cast anche i protagonisti Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe. A Quiet Place scritto, diretto e interpretato da Krasinski è stata una vera e propria sorpresa considerando i premi prestigiosi ricevuti.
Al centro della trama di A Quiet Place 2 ci saranno i membri della famiglia Abbott che sono sopravvissuti, ora alle prese con la scoperta di non essere soli. Ritornando alla scelta fatta da Henry di uscire dal cast, il tutto è giustificato dalle richieste in tanti progetti avute dall’attore che sta vivendo un periodo d’oro. Nel 2018 ha ottenuto ruoli in diversi film di grande successo, tra cui i contendenti dei premi Widows e Se la strada potesse parlare, per non parlare del premio Oscar Spider-Man: Un nuovo universo.
Nel 2019 Henry ha un ruolo da protagonista nel reboot de La bambola assassina, oltre a un ruolo importante nel prossimo film solista Joker della DC. Per finire Henry si unirà anche al Monsterverse della Warner Bros. con un ruolo in Godzilla vs Kong nel 2020. Riguardo A Quiet Place, il primo film, con un budget di 17 milioni, ha incassato tutto il mondo ben 340,9 milioni di dollari. Il secondo sarà nei cinema il 15 maggio 2020.