I Marvel Studios macinano continui successi. Uno dei più recenti è quello relativo alla nuovissima serie tv dedicata al personaggio di Loki. Come ogni produzione che rispetti, sul mercato sono disponibili una serie di oggetti da collezione e le opere d’arte che omaggiano i nostri personaggi preferiti non mancano! Quando la fantasia, l’arte, e il design si fondono, non possono che nascere cose meravigliose! Proprio per celebrare il successo di questa nuova serie, a Milano è comparso un murales di Loki! Scopriamo insieme nel dettaglio di cosa si tratta e chi lo ha realizzato!
Il murales di Loki – Dove ammirarlo
Come dicevamo, la nuova serie originale Marvel Studios Loki sta riscontrando un grande successo da parte del pubblico!, Per celebrare questo risultato, lo street artist Lucamaleonte ha realizzato a Milano un murales ispirato proprio alla serie. Il disegno, che si trova sul Wall di Porta Genova, è visibile in via Casale. Quale miglior occasione per fare un giretto?L’opera rappresenta una personale interpretazione dell’artista, e raffigura l’iconico personaggio interpretato da Tom Hiddleston. Un’opera che è in grado di esaltare la dualità e la complessa personalità di Loki!
L’artista
Lucamaleonte, anno 1983, è nativo di Roma, città dove vive e lavora. Il suo percorso inizia nei primi anni 2000, quando si approccia inizialmente agli stencil e poster, per poi passare successivamente ai pennelli e alle vernici. Attraverso le sue opere, ama raccontare le storie dei luoghi. Dall’avvio della sua carriera ha all’attivo numerose esposizioni tra collettive e personali, oltre che muri dipinti in giro per il mondo.
Loki – La storia
Loki segue le vicende del dio dell’Inganno, esattamente dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna quindi nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Alla regia c’è Kate Herron, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.
Di seguito condividiamo con voi la sinossi ufficiale della nuova serie TV targata Marvel.
“Loki segue le vicende del figlio adottivo di Odino e fratellastro di Thor quando esce dall’ombra di quest’ultimo, in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore”.
E voi, andrete a vederlo? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.