Cinema e Serie TV

A che punto siamo con la serie Netflix sui Masters of the Universe?

Kevin Smith ci aggiorna sul progetto

Kevin Smith è ancora al lavoro per sviluppare la serie Masters of the Universe per Netflix. Nell’ultimo episodio di Fatman Beyond, Smith e il suo co-conduttore Marc Bernardin hanno iniziato a parlare dei progetti su cui avevano iniziato a lavorare da casa. Smith ha quindi svelato che il lavoro su Masters of the Universe: Revelation è proseguito insieme ai lavori di animazione e scrittura. Queste le sue parole: “Ho lavorato su Masters of the Universe, vedendo due animatic per gli episodi uno e due che sono eccezionali”. Il regista Kevin Smith ha inoltre ammesso: “Quindi ho scritto un’altra pagina che potrei inserire mentre i combattimenti sono in corso e roba del genere, ma questo è solo un ruotare intorno a cose che sono state fatte”.

Netflix descrive Masters of the Universe: Revelation

Revelation riprende immediatamente dopo gli eventi della serie originale Masters of the Universe e presenta un cast vocale di alto livello. Troviamo infatti Mark Hamill, Lena Headey, Chris Wood, Sarah Michelle Gellar, Jason Mewes, Tony Todd. Oltre a Phil Lamarr, Kevin Conroy, Alicia Silverstone e Justin Long per citarne alcuni.

Questa la descrizione ufficiale di Netflix di Masters of the Universe: Revelation. “Ritorno radicale a Eternia, Revelation è un sequel diretto dell’era classica di Masters of the Universe”. “Con i preferiti dagli appassionati He-Man, Orko, Cringer e Man-At-Arms, la storia pone i nostri eroici guerrieri e guardiani di Castle Grayskull contro Skeletor, Evil-Lyn, Beast Man e le vili schiere di Snake Mountain!” “Ma dopo che una feroce battaglia finale spacca Eternia per sempre, tocca a Teela risolvere il mistero della scomparsa Spada del Potere in una corsa contro il tempo per impedire la fine dell’Universo!” “Il suo viaggio svelerà finalmente i segreti di Grayskull. Questa è l’epica saga di He-Man and the Master of the Universe che i fan aspettano di vedere da 35 anni!”

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio