Intrattenimento

Joker: si concludono le riprese del film con Joaquin Phoenix

Stando ad alcuni report sarebbero terminate le riprese del film dedicato alla nemesi di Batman con Joaquin Phoenix nei panni del protagonista.

Dopo essere cominciate con il botto, si sono concluse le riprese di Joker, film incentrato interamente sulla figura dello storico rivale di Batman. Almeno questo è quello che viene riportato nelle ultime ore, con una serie di foto che ritraggono l’ultima scena girata sul set. Tra i protagonisti di questi ultimi momenti c’era anche Zazie Beetz, oltre ovviamente a Joaquin Phoenix.

Finite le riprese di Joker con Joaquin Phoenix

Non è ancora perfettamente chiaro come verrà presentato il personaggio in questo nuovo film. Teoricamente dovrebbe trattarsi di una origin story della storica nemesi dell’Uomo Pipistrello, ma nei fumetti sono state presentate diverse risposte incompatibili fra loro alla domanda “Come ha fatto il Joker a diventare quello che è oggi?”.

Inoltre, non è ben definita la parte che avrà in questa vicenda Thomas Wayne, padre del futuro Batman presente nella pellicola e apparentemente in un ruolo chiave. Misterioso è anche il personaggio di Murray Franklin. Quest’ultimo è un presentatore di talk show che avrà una grande influenza sulla trasformazione del protagonista Arthur Fleck e avrà il volto di Robert De Niro. Non è tuttavia dato sapere altro su questo personaggio.

Non è al momento chiarissimo neanche il rapporto che questa pellicola avrà con il resto dell’universo cinematografico DC Comics. Apparentemente si tratterà di una storia a sé, completamente slegata dalle avventure della Justice League, ma la questione non sembra essere ancora chiusa del tutto e potrebbero esserci in serbo delle sorprese.

Voi cosa ne pensate? Quali sono le vostre aspettative per Joker? Come vorreste che venisse affrontata la storia di questo villain?

Vi ricordiamo che Joker, diretto da Todd Philips, sarà distribuito ufficialmente negli Stati Uniti il 4 ottobre 2019, mentre ancora nulla si sa su una data di uscita italiana. A interpretare il protagonista troveremo Joaquin Phoenix, accompagnato dai sopracitati Robert De NiroZazie Beetz.

[amazon_link asins=’B01IKOZ5KM,B00NB0HO3M,B01BTIV8AM’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3dce53d5-f7c5-11e8-add0-4bc98fdbc744′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
ComicBook

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio