NBCUniversal ha annunciato ufficialmente il ritorno di MacGruber in una nuovissima serie TV su Peacock, il servizio di streaming che sarà lanciato nel corso dell’anno. I fan hanno apprezzato il personaggio di Will Forte MacGruber durante le sue apparizioni al Saturday Night Live. Alla fine quindi è stata giusta la decisione di dargli la giusta visibilità. Forte tornerà a scrivere, produrre in esecutivamente e interpretare la prossima serie di MacGruber. Mentre Jorma Taccone sarà il regista e co-sceneggiatrice del film. Altri produttori esecutivi includono Lorne Michaels, John Solomon, John Goldwyn, Andrew Singer ed Erin David.
MacGruber, la sinossi della serie Tv
Questa la sinossi ufficiale della serie: “Dopo essere marcito in prigione per oltre un decennio, l’ultimo eroe americano e super patriota MacGruber viene finalmente rilasciato”. Fuori lo attendono nuove avventure: “La sua missione: eliminare un misterioso malvagio dal suo passato: il comandante di brigata Enos Queeth”. Una battaglia davvero dura: “Con il mondo intero nel mirino, MacGruber Vicki e Piper devono correre contro il tempo per sconfiggere le forze del male. Solo per scoprire che il male … può nascondersi all’interno”. Non sappiamo ancora se anche la co-protagonista Kristen Wiig tornerà per la serie. Al momento Forte è l’unico membro del cast confermato. Dalla sinossi, visto che Vicki e Piper sono menzionati, possiamo dedurre di rivedere entrambi i personaggi.
La piattaforma Peacock di NBCUniversal debutterà nel 2020. Non è attualmente prevista una data di uscita per la serie. Ricordiamo che MacGruber è un film del 2010 diretto da Jorma Taccone. Il film è l’adattamento cinematografico dell’omonimo sketch di Saturday Night Live ideato dallo stesso Taccone, il quale si prende gioco della serie televisiva MacGyver. La pellicola è interpretata da Will Forte, Kristen Wiig, Ryan Phillippe e Val Kilmer. Negli Stati Uniti il film è uscito nelle sale il 21 maggio 2010, mentre in Italia è stato distribuito direttamente in DVD per il mercato home video.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!