Dopo l’articolo iniziale di due settimane fa, eccoci con il secondo appuntamento con il nostro ciclo di articoli dedicato alle classi di Dungeons&Dragons: questa settimana ci dedichiamo agli insopportabili, indimenticabili, indispensabili…
Bardi
Non giriamoci attorno, i bardi hanno una reputazione quantomai…dubbia all’interno dei circoli di giocatori di ruolo. I bardi sono quelli che di fronte all’esercito di orchi estraggono il loro piffero del piffero, e si mettono a canticchiare pensando che questo sia d’aiuto a chi deve fare il lavoro sporco. I bardi sono quelli che aprono le porte a suon di menzogne e raggiri. Sono quelli che sanno fare di tutto un po’, ma non sanno fare bene nulla.
Eppure, spesso sono i personaggi più memorabili all’interno del party: carismatici, belli o pieni di personalità, non importa se la loro arte si esprime nel canto, nella recitazione, nella poesia o nell’arte di sparare scemenze, i bardi hanno sempre il loro perché.
E quindi eccoci con la nostra classifica dei cinque migliori bardi di sempre. Ricordate, l’unica regola è che devono provenire da ambientazioni che non siano classiche medievali fantasy! Quando vedrete che Ranuncolo non è in lista, questo è il motivo!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!