Intrattenimento

La Ruota del Tempo: Alvaro Morte de La casa di carta nel cast

Nuovi annunci per la serie TV fantasy di Amazon Prime Video

Si avvicina sempre di più la realizzazione de La Ruota del Tempo, serie TV Amazon Prime Video ispirata all’omonima saga di Robert Jordan. Con il passare dei mesi ovviamente arrivano sempre nuove informazioni su questo progetto, a partire dal cast. Proprio oggi ci sono stati degli annunci tutti nuovi, che vanno a completare la line-up della serie. Fra questi, anche Alvaro Morte, noto al grande pubblico per il suo ruolo nello show La casa di carta.

La Ruota del Tempo, annunciati quattro nuovi ingressi nel cast

L’attore, che nella serie spagnola interpretava il Professore, in questa epopea fantasy prenderà il ruolo di Logain Ablar. Nel tweet in cui è avvenuto l’annuncio della sua partecipazione, viene riportata (come è ormai tradizione per le comunicazioni della serie TV) che parla del suo personaggio. Questa recita: “È pericoloso, piccolo. Incatenato, con le Aes Sedai che lo controllano ogni minuto, è comunque pericoloso come un lupo“.

Non si tratta però, come anticipavamo, dell’unico nuovo ingresso nel cast dello show. Oltre a lui infatti ci sono stati altri tre annunci questo mercoledì. Nello show quindi vedremo Hammed Animashaun nei panni di Loial, Johann Myers in quelli del temibile avversario Padan Fain e soprattutto Alexandre Willaume nel ruolo di Thom Merrilin.

Quest’ultimo è un personaggio molto importante, in quanto parte del gruppo che parte all’avventura nel primo libro della serie. Cantastorie girovago, ha una profonda conoscenza del mondo ed è pronto a schierarsi al fianco dei propri compagni di viaggio. Una figura chiave che finalmente ha trovato il suo interprete.

Questi nuovi quattro nomi si aggiungono a un cast che attualmente comprende tra gli altri Josha Stradowski, Zoë Robins, Madeleine Madden, Barney Harris e Rosamund Pike, che interpreterà il personaggio di Moiraine.

Cosa ne pensate? Vi piacciono queste scelte? State aspettando La Ruota del Tempo di Amazon Prime Video?

[amazon_link asins=’B00S7ZEVCS,B00S4T6LH0,8834738365′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a1905510-75f4-4541-bb73-5c3a8d9283e8′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio