Marvel’s Avengers Video Game, sviluppato da Crystal Dynamics e da Square Enix, potrebbe non vedere la luce fino al prossimo maggio. Sembra tuttavia che la Casa delle Idee intenda introdurre questo grande evento con varie storie a fumetti one-shot. Una di queste è stata annunciata poche ore fa e riguarda proprio il Bruce Banner del videogioco e il suo enorme e mostruoso alter ego Hulk.
Ecco il tweet di Bill Rosemamm, creative director di Marvel Games:
Look out, it's @Marvel's Avengers: Hulk #1! Written by @JimZub! Art by @olivetti_ariel! Cover by Stonehouse! The third prequel comic to @PlayAvengers! Smashing your way Feb 2020! @MarvelGames @CrystalDynamics #PlayAvengers pic.twitter.com/YEfAcxSwyF
— Bill Rosemann (@BillRosemann) November 22, 2019
Dal titolo Marvel’s Avengers: Hulk #1, la nuova storia one-shot sarà scritta da Jim Zub (Wayward, Thunderbolts, Uncanny Avenger, Champions) e illustrata da Ariel Olivetti (Legends of the Dark Knight, Alpha Flight). La cover regular è opera di Stonehouse. Marvel Comics ha annunciato due variant firmate rispettivamente da Ron Lim (Spider-Man: Funeral for an Octopus, Silver Surfer vol. 3, Rann–Thanagar War) e da Pyeong Jun Park (Love Romances).
Ulteriori dettagli su Marvel’s Avengers: Hulk #1
Sarà Hulk ad essere il protagonista di questo prequel del futuro Marvel’s Avengers!
Come Incredibile Hulk, il possente e invadente alter ego dello scienziato Bruce Banner ha fatto tante cose buone per il mondo. Ma con l’incontrollabile gigante e rabbioso mostro sempre dentro di sé, Banner ha deciso di fare squadra con un altro scienziato per riuscire a domare il proprio alter ego una volta per tutte. A mano a mano che l’esperimento progredisce, un evento catastrofico potrebbe segnare la fine di Hulk, ma non solo!
Diventa il testimone dei cruciali eventi di questa saga legata direttamente al videogioco Marvel’s Avengers!
Composto da 32 pagine, Marvel’s Avengers: Hulk #1 sarà un fumetto one-shot. Il prezzo di copertina è di 3.99 dollari.
Marvel’s Avengers Videogame, la descrizione ufficiale
“Marvel’s Avengers combinerà una storia originale con il gameplay co-operativo e single-player in quella che sarà l’esperienza videoludica definitiva dedicata agli Avengers. Entra a far parte di squadre composte al massimo da quattro giocatori online, padroneggia abilità straordinarie, personalizza i supereroi e difendi il pianeta Terra da una minacciosa escalation di violenza. Attraverso aggiornamenti regolari, Marvel’s Avengers accompagnerà i giocatori in un viaggio epico che durerà diversi anni.”
Creato dalla casa produttrice di videogiochi Square Enix e dal developer Crystal Dynamics, Marvel’s Avengers Video Game debutterà il 15 maggio 2020. Sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, and Google Stadia.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!