Star Wars: L’ascesa di Skywalker sarà diretto da J.J. Abrams, già dietro la camera per il primo Episodio della trilogia sequel. In origine però i piani erano differenti, infatti il film avrebbe dovuto avere come regista Colin Trevorrow, che poi ha rinunciato in corsa. Ovviamente questo gli ha permesso di avere un po’ di voce in capitolo per Star Wars: Gli ultimi Jedi, con la possibilità di richiedere degli accorgimenti che mettessero le basi alla sua versione dell’Episodio conclusivo. Trevorrow però non ha avuto grandi necessità da questo punto di vista, come ha recentemente svelato.
Colin Trevorrow in Star Wars: Gli ultimi Jedi voleva solamente una scena
Il regista ha infatti raccontato come la sua unica richiesta per il penultimo film della cosiddetta Skywalker Saga riguardasse un momento tra due dei personaggi principali della trilogia sequel. È questo il solo dettaglio che ha chiesto a Rian Johnson, autore e regista del film precedente, di inserire all’interno della pellicola. Questa è stata la sua dichiarazione:
“Ho solo chiesto a Rian se potesse includere un piccolo momento in cui Rey e Poe si incontrano per la prima volta. Sono personaggi così amati, che mi sembrava giusto dare loro un pochino di storia nel prossimo film. Credo che il modo in cui l’ha fatto sia perfetto“.
Ovviamente questo non darà necessariamente grandi informazioni su cosa aspettarsi su Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Il fatto che Trevorrow abbia ceduto l’onore della regia del film a J.J. Abrams comporta che il prodotto finale potrebbe essere molto diverso da come l’aveva inizialmente immaginato.
D’altro canto però le immagini e i trailer ci mostrano alcune interazioni tra Rey e Poe Dameron. Forse quindi alcune delle idee di Trevorrow per Star Wars: L’ascesa di Skywalker saranno mantenute anche nella versione definitiva.
Vi ricordiamo che l’atteso capitolo conclusivo della trilogia sequel arriverà nelle sale italiane il prossimo 18 dicembre.
[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B07W85F2B9,B0781YXHRH’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’11c56079-f788-4e0f-b887-8ce42a306e39′]
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!