Tra le tante difficoltà produttive che Justice League ha incontrato nella propria produzione, una in particolare era davvero bizzarra e ha tenuto banco per diverse settimane. Stiamo parlando della questione relativa ai baffi di Superman, o meglio, di Henry Cavill. Un evento davvero curioso che a quanto pare i fan non hanno ancora dimenticato. E così Ryan Reynolds ha deciso di scherzare sui baffi di Superman in un nuovo video pubblicato poche ore fa.
Ryan Reynolds e i baffi di Superman nel nuovo video
L’attore è noto per gestire i propri canali social con una grande dose di ironia. Si tratta pur sempre dell’interprete di Deadpool e ha dimostrato di essere fedele al personaggio anche fuori dal set. E così nel video che ha pubblicato su Twitter e legato al suo Gin Aviation e all’iniziativa Movember lo vediamo alle prese con la sparizione dei suoi baffi. Peccato che la computer grafica sia un po’ ballerina e l’attore si trovi in difficoltà a nasconderlo.
Honestly, I’m so sorry about this. @AviationGin @Movember pic.twitter.com/dfyOUYEikc
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) November 5, 2019
“Onestamente sono molto dispiaciuto per questo“.
Per chi non ricordasse, il caso dei “baffi di Superman” parodiato qui da Ryan Reynolds parte da Mission: Impossible – Fallout. Henry Cavill, interprete di Clark Kent nel DCEU, era il villain del film e per contratto aveva fatto crescere un paio di baffi. Quando fu necessario richiamarlo sul set di Justice League per alcuni reshoot, l’attore non aveva la possibilità di rasarli.
Ci furono lunghe discussioni e trattative, ma la produzione di Mission: Impossible – Fallout fu inamovibile. Warner Bros. fu quindi costretta a utilizzare strumenti di computer grafica per rimuovere digitalmente i baffi. Il poco tempo a disposizione e la difficoltà di tale operazione portò a un lavoro poco apprezzato da fan e critica. Peraltro rendeva molto più evidente quali fossero le sequenze girate nella prima fase di riprese e quali nei reshoot.
[amazon_link asins=’B015U2FEXK,B0757KPT93,B01NAG5LO8′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cd275d4c-b08a-481e-b120-46cf1b33b928′]
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!