Intrattenimento

Masters of the Universe: il film finirà su Netflix?

Il live action con Noah Centineo potrebbe finire in streaming

Il film live action Masters of the Universe, con Noah Centineo, potrebbe finire in streaming. Recenti indiscrezioni riportate da The Hollywood Reporter, parlano di una uscita al cinema nel marzo 2021. Ad oggi però, anche a causa del flop di Men In Black: International, sembra che la Sony ci stia seriamente riflettendo, provando ad allacciare una trattativa con Netflix. L’obiettivo è quello di passare il film direttamente alla piattaforma. Qui potrebbe fare compagnia alla serie animata sviluppata da Kevin Smith e allo spin-off, sempre animato, She-Ra.

Un percorso analogo fu scelto da Paramount che fece un accordo per The Cloverfield Paradox. Previsto flop al botteghino, il film fu un successo su Netflix. Attendiamo novità a breve riguardo questo nuovo accordo per capire se si concretizzerà e se il nuovo Masters of the Universe andrà direttamente in streaming. Tom Rothman, presidente di Sony Pictures, sta quindi prendendo in considerazione questa possibilità, ma le trattative sono ancora nelle fasi preliminari.

L’alternativa sarebbe quella di trovare uno studio che co-finanzi il film, ma significherebbe esporsi eccessivamente ai rischi del botteghino oltre al doversi suddividere i diritti e i territori della distribuzione. Di base Netflix sembra una destinazione logica per Masters of the Universe, soprattutto pensando che la piattaforma streaming ha già in programma una nuova serie animata prodotta da Kevin Smith che è una continuazione della storia del fumetto originale. Tutto naturalmente è in fase di sviluppo ed a breve potrebbe arrivare la notizia ufficiale.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
https://www.cbr.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio