Netflix ha divulgato la data di uscita ufficiale della terza stagione della serie originale Netflix Il Principe dei Draghi. Aaron Ehasz e Justin Richmond, i creatori della serie, hanno rivelato che la terza stagione farà il suo debutto ufficiale il 22 novembre.
Per celebrare l’uscita è stato anche rilasciato il poster ufficiale della terza stagione della serie:
Il Principe dei Draghi è ambientato nel mondo di Xadia in cui un gruppo di giovani avventurieri di diverse nazioni in guerra tra loro decidono di intraprendere un’epica missione per riportare un uovo di drago rubato nel regno degli elfi. La serie è stata creata da Aaron Ehasz, sceneggiatore principale di Avatar: The Last Airbender, e Justin Richmond, game director di Uncharted 3. La prima stagione è stata distribuita il 14 Settembre 2018, mentre la seconda è uscita il 15 Febbraio 2019.
La terza stagione de Il Principe dei Draghi continua le avventura di Callum e Rayla arrivati finalmente nella terra di Xadia. Da qui inizierà la fase più pericolose del loro viaggio per riunire il drago Zym con la Regina dei Draghi. Ezran, nel frattempo, è tornato nel regno di Katolis per sostituire il padre, il Re, al trono.
Non ci resta che aspettare il 22 novembre per scoprire cosa succederà su Xadia. Nel frattempo, vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento sulla serie.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!