Durante il San Diego Comic-Con, Netflix ha mostrato al pubblico il trailer della terza stagione dello show The Toys That Made Us, I Giocattoli della nostra infanzia. In ogni episodio della serie vengono mostrate le menti che hanno ideato i giocattoli più famosi della storia, i pezzi più conosciuti e quelli da collezione.
La terza stagione della docu-serie originale Netflix mostrerà la creazione dei giocattoli sui Power Rangers, Teenage Mutant Ninja Turtles, My Little Pony e sui lottatori del Wrestling. Nella prima stagione dello show, molto apprezzata dai cultori del mondo dei giochi, abbiamo visto la creazione dei giocattoli di Star Wars, Barbie, He-Man e G.I. Joe. I protagonisti della seconda stagione sono stati invece i Transformers, Hello Kitty, i Lego e i giocattoli di Star Trek.
Creata da Brian Volk-Weiss, la terza stagione di The Toys That Made Us sarà disponibile su Netflix entro questo autunno.
E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!