Intrattenimento

Nuovo spin-off per My Hero Academia

Una nuova serie in occasione dei cinque anni di pubblicazione su Jump

Per celebrare i cinque anni di pubblicazione di My Hero Academia su Weekly Shonen Jump, la serie si arricchisce con un nuovo spin-off. Non si conoscono i dettagli tranne che il titolo sarà My Hero Academia: Team Up Mission e inizierà la pubblicazione su Saikyo Jump di Shueisha in agosto.

Dopo My Hero Academia: Vigilantes e My Heroine Academia, il manga si arricchisce con una nuova serie. Non si conoscono i contenuti della trama né i personaggi, purtroppo. Si sa solo che lo spin-off uscirà per festeggiare i cinque anni di pubblicazione del manga. Nell’ultimo numero di Weekly Shonen Jump si annuncia l’uscita di Team Up Mission. Il manga verrà gestito da Yoko Akiyama, creatrice di Saguri-chan Tankentai.

Il logo dello spin-off

My Hero Academia Team Up

Un capitolo speciale che fungerà da prologo per la storia vedrà la luce su Jump GIGA Magazine il 25 luglio. La serie vera e propria verrà pubblicata su Saikyo Jump dal 2 agosto. Come i fan sanno bene, ogni serie spin-off non è fine a sé stessa, ma serve per allargare il mondo di My Hero Academia, mostrando storie che Horikoshi, l’autore del manga, non è riuscito a raccontare nell’opera originale. Ci sono molte aspettative su questo spin-off.

Il manga narra le avventure di Izuku Midoriya, studente delle medie nato senza poteri. Nel mondo di My Hero Academia la maggior parte degli umani sono dotati di superpoteri chiamati Quirk. Non esistono due Quirk uguali e i giovani che vogliono diventare degli eroi devono iscriversi al Liceo Yuei, la famosa accademia del titolo. Izuku farà la conoscenza di All Might, l’eroe più forte che esista, e questi prenderà il ragazzo sotto la sua ala. Il manga ha iniziato la sua pubblicazione su Weekly Shonen Jump nel 2014 e da allora la sua fama non ha fatto altro che crescere. È previsto che entro fine anno esca un nuovo film. In precedenza era uscito anche un live action.

[amazon_link asins=’8869206262,8869206793,8869209881′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a1c704da-5627-41e0-96c7-61d6532bbc76′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
AnimeNewsNetwork

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio