Cinema e Serie TVTelevisione

Bridgerton 3: Netflix pubblica il trailer della terza stagione

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della Stagione 3 di Bridgerton, che arriverà sulla piattaforma di streaming a maggio.

Il trailer di Bridgerton – Stagione 3

La descrizione ufficiale del trailer condiviso da Netflix su YouTube recita:

Caro lettore, questo autore deve chiedersi… qual è la forza primaria che ci guida sul nostro cammino? È la nostra mente o il nostro cuore? Forse dovremmo scoprire insieme la risposta

Al momento sappiamo che nella terza stagione vedremo uno dei momenti preferiti dai fan nel romanzo Un uomo da conquistare. Qui Penelope Featherington (Nicola Coughlan) avvolge la mano di Colin Bridgerton (Luke Newton) dopo che lui si è tagliato accidentalmente. L’indiscrezione è arrivata direttamente da Jess Brownell – l’autrice dei romanzi originali di Bridgerton – nel corso di un panel tenutosi a febbraio.

Questa terza stagione di Bridgerton sarà composta da 8 episodi, girati a Londra. La showrunner / Produttore esecutivo è Jess Brownell. I produttori esecutivi invece sono Shonda RhimesBetsy BeersTom VericaChris Van Dusen.

Scopri da questo link i vantaggi del mondo Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi. Disdici quando vuoi.

Il cast è composto da Nicola Coughlan (Penelope Featherington), Luke Newton (Colin Bridgerton), Claudia Jesse (Eloise Bridgerton), Luke Thompson (Benedict Bridgerton), Golda Rosheuvel (Regina Carlotta), Adjoa Andoh (Lady Danbury), Ruth Gemmell (Violet Bridgerton), Lorraine Ashbourne (Mrs. Varley), Simone Ashley (Kate Sharma), Jonathan Bailey (Anthony Bridgerton), Harriet Cains (Philipa Featherington), Bessie Carter (Prudence Featherington), Florence Hunt (Hyacinth Bridgerton), Martins Imhangbe (Will Mondrich), Calam Lynch (Theo Sharpe), Will Tilston (Gregory Bridgerton), Polly Walker (Portia Featherington), Rupert Young (Jack), Julie Andrews (Lady Whistledown), Hugh Sachs (Brimsley), Emma Naomi (Alice Mondrich), Kathryn Drysdale (Genevieve Delacroix), Sam Phillips (Lord Debling).

La Parte 1 della Stagione 3 di Bridgerton arriverà su Netflix il 16 maggio 2024. Nel frattempo, sulla medesima piattaforma, potete (ri)guardare le prime due stagioni.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio