Cinema e Serie TVFilm

Il trailer di Fly Me to the Moon, tra teorie del complotto e falsi allunaggi

È arrivato il trailer ufficiale di Fly Me To The Moon: Le due facce della luna, il nuovo film con  Scarlett Johansson e Channing Tatum ambientato negli anni ‘60, periodo di boom tecnologico e corsa allo spazio tra USA e Unione Sovietica.

La trama si snoda attorno alla missione di Kelly Jones (Johansson), ingaggiata dalla NASA per rivitalizzare l’immagine del programma Apollo (quello che porterà il primo uomo sulla Luna). Di fronte all’opinione pubblica che etichetta l’impresa come un costoso fallimento, Kelly si scontra con l’astronauta Cole Davis (Tatum), che mal vede l’approccio marketing-driven (così dicono quelli bravi) della sua professione. 

Il film gioca abilmente con la nota teoria del complotto sul falso allunaggio, citando anche Stanley Kubrick (regista che, sempre secondo la teoria del complotto, avrebbe diretto il finto allunaggio del 1969). Questo elemento aggiunge un ulteriore livello di tensione e ironia alla narrazione.

Il trailer di Fly Me to the Moon – Le due facce della Luna 

La descrizione ufficiale del film, rilasciata da Sony Pictures, recita:

Fly Me to the Moon – Le due facce della Luna è un’intelligente ed emozionante commedia drammatica, ambientata nel contesto dello storico allunaggio NASA dell’Apollo 11. Assunta per rilanciare l’immagine pubblica della NASA, Kelly Jones (Johansson), ragazza prodigio del marketing, si scontrerà con Cole Davis (Tatum), direttore del programma di lancio,  creando scompiglio nel suo già difficile compito. Quando la Casa Bianca ritiene che la missione sia troppo importante per fallire, Kelly Jones viene incaricata di inscenare un finto sbarco sulla Luna come piano di riserva. A quel punto il conto alla rovescia inizia davvero

Fly Me to the Moon – Le due facce della Luna è diretto da  Greg Berlanti e arriverà al cinema a luglio 2024.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button